Home L'Isola dei Famosi Francesca De Andrè, Playboy e le dichiarazioni pregresse

Francesca De Andrè, Playboy e le dichiarazioni pregresse

Francesca De Andrè posa nuda per Playboy. Ma aveva detto: «Calendario? Dipende».

pubblicato 22 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:45


Francesca De Andrè non vuole proprio smettere di far parlare di sé. E così, come raccontavano oggi i colleghi di Gossipblog, si è concessa nuda a Playboy Italia, con tanto di copertina e foto senza veli.

Il riferimento al nonno, Faber, lo fa lei stessa, non certo noi:

Sono Francesca e non Bocca di Rosa. Mi voglio far conoscere per quella che sono.

La giovane ed esuberante nipote del cantautore ci aveva già provato – i lettori di TvBlog lo ricorderanno bene – all’Isola dei Famosi. La sua partecipazione fra i «parenti di» aveva suscitato non poche polemiche fra i fan del nonno. Ma alla fine, ciascuno è artefice della propria fortuna. La De Andrè era stata eliminata nel corso della quarta puntata. Ma la cosa interessante è che quando su TvBlog le avevamo chiesto – visto che all’Isola aveva sfoggiato un fisico niente male – se avrebbe mai posato per un calendario sexy, lei aveva risposto così, punzecchiando Raffaella Fico (rivale all’Isola):

«E’ da valutare in base al tipo di calendario. Non lo escludo ma solo sotto certi termini. Non sono la Raffaella Fico della situazione che deve ostentare necessariamente quello che ha, tanto da sbatterlo sempre in telecamera. Ho un modo tutto mio di farmi vedere e non apprezzo chi ostenta troppo, credo sia sintomo di insicurezza.»

Dunque, posare nuda su Playboy non vuol dire ostentare? Oppure qualcosa è cambiato?

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

L'Isola dei Famosi