I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, 22 novembre 2011 – Tutti pazzi per amore, Baciati dall’amore e Ballarò

Programmi Tv di stasera, 22 novembre 2011 – Tutti pazzi per amore, Baciati dall’amore e Ballarò

Programmi tv: guida alla prima serata del 22 novembre 2011. Tutti pazzi per amore, Baciati dall’amore e Ballarò tra la proposte

pubblicato 22 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:46

Su RaiUno nuovo appuntamento con la divertente serie Tutti pazzi per amore, con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova.

Logo Rai2 Su RaiDue va in onda il film After the sunset, con Pierce Brosnan, Woody Harrelson, Salma Hayek, Naomi Harris, Don Cheadle, Obba Babatunde, Alan Dale, Chris Penn. Max e Lola, una coppia di ladri professionisti, dopo aver messo a segno l’ultimo colpo, si sono trasferiti ai Caraibi per godersi il frutto delle loro imprese…

Logo Rai3 Su RaiTre torna Giovanni Floris con Ballarò. I mercati continuano a soffrire, le borse segnano il passo e l’uscita dalla crisi per gli Italiani ha anche un nome vecchio: ICI, l’imposta sulla casa. Tra patrimoniale, pensioni e mercato del lavoro le nuove vie del governo Monti sono l’argomento di cui si parlerà nella puntata di stasera.

Logo Canale5 Su Canale5 torna la serie tv Baciati dall’amore. Nel secondo appuntamento con la fiction interpretata da Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral, Carlo è inconsolabile: l’esistenza dei suoi cinque figli ha spaventato l’amata Valentina, la quale, spinta dalla madre Adele e dalla sorella Luce, cerca di ritrovare con il fidanzato Tommaso l’antica passione.

Logo Italia1 Su Italia1 troveremo La guerra dei mondi, film con Tom Cruise. Un uomo, insieme ai suoi due figli, si trova, drammaticamente e improvvisamente, in fuga per sopravvivere all’attacco degli alieni al pianeta Terra. Mostruosi ed enormi veicoli escono dal sottosuolo e distruggono paesi e città, incenerendo le persone che incontrano sulla loro strada…

Logo Rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il telefilm The Mentalist III, ultimo episodio della stagione.

Logo La7 Su La7 due episodi del docu-reality più amato della tv: SOS Tata. Questa sera (ri)vedremo la famiglia Graziani e la famiglia Ceccarini.

New Logo Mtv Su MTV doppio appuntamento con la serie tv Hard Times – Tempi duri per RJ Berger. A seguire, due episodi di The Inbetweeners.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Sniper, con Billy Zane e Tom Berenger. Lo spietato cecchino del corpo dei Marine Tom Beckett è inviato a Panama per assassinare il capo di di un esercito ribelle, finanziato dai signori della droga. Lo affianca il giovane Richard Miller, campione olimpionico di tiro.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Il Colpo, film del 2001 di David Mamet con Gene Hackman, Danny DeVito, Delroy Lindo, Rebecca Pidgeon.

La5 Logo Su La5 andrà in onda la Grande Fratello Night, con le puntate di ieri del Grande Fratello e Mai dire Grande Fratello.

Cielo logo Su Cielo troviamo una puntata di Project Runway, a cui seguirà il film del 2008 Zohan, regia di D.Dugan, con A.Sandler, J.Turturro.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di venerdì scorso di Colorado, condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Real Time Su Real Time torna l’immancabile Buddy Valastro ne Il boss delle torte, episodi 27 e 28 della quarta stagione.

RAI 5 Su Rai5 andrà in onda Una cosa chiamata felicità, film di Bohdan Slama con Pavel Liska, Tatiana Vilhelmová, Anna Geislerová, Marek Daniel. Amore e amicizia nella provincia ceca.

Italia2 Su Italia2 serata anime con l’ultimo appuntamento con Mobile Suit Gundam, episodio dal titolo Fuga. A seguire, il film d’animazione Eliseo.