Home Notizie Analisi Auditel – Tutti Pazzi per Amore 3 vs Distretto di Polizia 11 e Report

Analisi Auditel – Tutti Pazzi per Amore 3 vs Distretto di Polizia 11 e Report

Le curve degli ascolti di domenica 20 ottobre 2011

di Hit
pubblicato 21 Novembre 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:23


E’ continuata ieri in prima serata l’abituale sfida tra “Tutti Pazzi Per Amore 3” e “Distretto di Polizia 11“. La rete ammiraglia Rai rimane leader della serata festiva con la serie prodotta da Rai Fiction e Publispei anche se risale rispetto alle scorse settimane la fiction di Canale5 arrivata all’ottava puntata. Dopo lo stop della scorsa settimana, sostituito da uo speciale di Elisir , è tornato in onda anche Report su Rai3 condotto da Milena Gabanelli minacciato ad inizio serata da Rai2 in onda con gli episodi di N.C.I.S. e Hawaii Five-0.

Serata che parte con la linea blu del Tg1 delle ore 20 al comando nella corsia fra il 20 ed il 25% di share, a cui segue la curva arancione del Tg5 sotto alla soglia del 20%. La curva nera del Tg La7 scorre ben al di sotto della soglia del 10%, mentre nell’access prevale la curva arancione di Paperissima sprint nella corsia fra il 15 ed il 20% di share, con la linea blu di Soliti ignoti appena sopra alla soglia del 15% di share. Bene come sempre lo spunto finale della curva verde di Che tempo che fa, che tocca il 28% di share durante il consueto monologo finale di Luciana Littizzetto.

Prime time con la curva marrone del totale delle altre reti digitali sommate alle pay tv che primeggia sopra alla soglia del 20%, mentre fra le altre reti prevale di poco la curva blu di Tutti pazzi per amore 3, con un risultato al di sotto delle aspettative della rete, scorrendo attorno al 15% in prime time, con piccolo sussulto finale fin verso il 17%. Va peggio però per la curva arancione di Distretto di polizia che scorre al di sotto della linea del 15%, fino ad arrivare sul finale fino al 18% di share. La curva verde di Report scivola appena sotto alla linea del 15% in prime time fino al picco finale del 18% di share.