Home Notizie Gli ospiti della domenica – 20 novembre 2011. Barbara d’Urso a Domenica Cinque

Gli ospiti della domenica – 20 novembre 2011. Barbara d’Urso a Domenica Cinque

Tutti gli ospiti televisivi di domenica 20 novembre 2011

pubblicato 19 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:50


    Update: sebbene non annunciato ufficialmente, a Domenica In dovrebbe essere ospite anche Emma Marrone.

Anche quest’oggi vi llustriamo gli ospiti dei vari programmi domenicali del 19 novembre 2011. Una domenica senza dubbio ricca di personaggi importanti, a partire dai contenitori pomeridiani come Quelli che il calcio e Domenica Cinque fino all’access di Che tempo che fa.

Daytime

Partiamo da Domenica Cinque: la prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, vedrà protagonista la conduttrice Barbara d’Urso che, sottoposta all’Uno contro tutti, risponderà a tutte le domande degli ospiti in studio. Federica Panicucci ospiterà invece Pamela Prati, ex diva del Bagaglino che presto tornerà sul piccolo schermo in occasione della nuova edizione di Kalispera; Vittorio Sgarbi in un’intervista a 360°; e ancora il duo formato da Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, uniti nella musica e nella beneficenza. Troveremo inoltre Gianluca Grignani che interpreterà il suo ultimo singolo Un ciao dentro un addio.

Per quanto riguarda Domenica In, alcuni ospiti non sono ancora stati comunicati, ma è stato reso noto che le protagoniste dello spazio Due contro tutti, ne L’Arena di Massimo Giletti, saranno Catherine Spaak e Loredana Lecciso, due donne agli antipodi per carattere e convinzioni. Appena verranno comunicati, inseriremo anche gli ospiti dei restanti segmenti.

Da Victoria Cabello a Quelli che il calcio troveremo Melissa P., che presenterà il suo nuovo libro Il mio viaggio nell’italia sexy. Ospite d’onore di questa domenica sarà Max Giusti, in studio durante tutta la puntata. Ficarra e Picone e Ambra Angiolini presenteranno il film Anche se è amore non si vede, mentre Danilo Gallinari, cestista italiano della nazionale, parlerà del suo impegno con l’Olimpia Armani. Ospiti musicali della puntata i Subsonica con il nuovo singolo Quando, e la giovane cantante belga Selah Sue, nota per il singolo Raggamuffin.

E’ Walter Veltroni invece l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2 h in onda domani alle ore 14,30 su Rai3. Il nuovo governo, i problemi interni al Partito Democratico, il decreto per Roma Capitale che il consiglio dei ministri ha in agenda per lunedì, sono alcuni dei temi che verranno affrontati durante l’intervista in diretta con l’esponente del Pd ed ex sindaco di Roma.

Access prime time

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda alle 20.10 su Rai3, saranno il cantante Andrea Bocelli, da più di dieci anni è in cima alle classifiche internazionali con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, e Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia al suo secondo mandato.