Home L'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria conduttrice dell’Isola dei famosi 9 (con Nicola Savino)?

Vladimir Luxuria conduttrice dell’Isola dei famosi 9 (con Nicola Savino)?

Vladimir Luxuria sarà la conduttrice dell’Isola dei famosi 9 con Nicola Savino?

pubblicato 18 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:51


Vladimir Luxuria prossima conduttrice dell’ “Isola dei famosi”? L’indiscrezione, per ora non confermata, arriva da “Oggi” (ed è stata ripresa anche da Corriere Tv), secondo cui l’ex deputata ed ex concorrente del reality show di Raidue (che vinse tre anni fa) presenterà la prossima edizione del programma, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista dal 24 gennaio 2012.

Luxuria, così, spodesterebbe le altre conduttrici date per papabili alla conduzione dell’ “Isola”, orfana di Simona Ventura, ora di casa a Sky: tra queste, si è parlato di Caterina Balivo, Victoria Cabello e Paola Perego. Proprio la rinuncia di quest’ultima, che sempre secondo indiscrezioni starebbe lavorando ad un programma in prima serata su Raiuno (sarà “Attenti a quei due”?), avrebbe favorito Luxuria.

Se il suo nome, però, deve essere confermato, sembra certo invece quello del conduttore che dovrebbe affiancarla nella presentazione del reality, ovvero Nicola Savino. I due, in fondo, hanno già avuto a che fare con il programma: se la prima, oltre ad aver vinto un’edizione, è stata anche opinionista in studio lo scorso anno e candidata come inviata per la prossima stagione, il secondo ha addirittura sostituito la Ventura quando questa, nella passata edizione, aveva fatto una sorpresa ai naufraghi andando in Honduras.

L'Isola dei FamosiRai 2