Home Ballando con le Stelle Milly Carlucci smentisce Dagospia: «Con la Clerici nessuna polemica. Ballando parte il 7 gennaio»

Milly Carlucci smentisce Dagospia: «Con la Clerici nessuna polemica. Ballando parte il 7 gennaio»

La conduttrice smentisce le voci di una contesa con la conduttrice de La Prova del cuoco

pubblicato 17 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:52


Milly Carlucci smentisce all’AGI che ci sia una polemica in corso con Antonella Clerici. In merito alle voci che le avrebbero viste contendersi l’Auditorium Rai del Foro Italico, in quanto Milly avrebbe voluto anticipare al geennaio Ballando con le stelle prima dello Speciale La Prova del Cuoco del 6, la conduttrice ha sconfessato tutto:

“Come direbbe Checco Zalone ‘cado dalle nubi!’…Nessuna lite con Antonella Clerici. Con lei ho un ottimo rapporto, l’ultima volta che ci siamo viste ci siamo abbracciate affettuosamente. E’ una notizia completamente falsa. Sono quattro mesi che la Rai mi ha comunicato che Ballando partirà il 7 gennaio”.

In più tra i due programmi non ci sarebbe stato comunque conflitto di interessi:

“Io non so come sia uscita questa storia, il programma di Antonella va in onda dalla Dear. Ma poi come si può pensare che in pochissimo tempo si smonti una scenografia e se ne rimonti un’altra. E’ una cosa impensabile…. Si è detto anche che si provava a far partire Ballando addirittura il 2 gennaio, ma anche qui aricado dalle nubi. Non avrebbe senso. E poi ci aspetta già una bella mole di lavoro e a Capodanno vogliamo stare con le nostre famiglie”.

Dunque nessuna lite tra le due, così come non è vero che Ballando 8, inizialmente, era previsto a partire dal 14 gennaio. La data di partenza ufficiale è stata sempre sabato 7.

Milly – reduce dal caso Baila – si sente nel mirino, viste le recenti polemiche sul cachet di Vieri, a quanto pare sconfessato dallo stesso Cda Rai:

“Non lo so, certo a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina…”

Antonella ClericiBallando con le StelleMilly Carlucci