Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Giampiero Solari, capoprogetto de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend

Lascia nei commenti una domanda a Giampiero Solari, autore di Fiorello.

di

Prosegue la collaborazione con Tv Talk. Questa volta, ai lettori di TvBlog viene data la possibilità di fare una domanda a Giampiero Solari che, nei credits de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend appare proprio accanto a Rosario Fiorello.

Solari è senza dubbio una delle anime dello show che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico – e che il sottoscritto ha provato ad analizzare con uno sguardo critico – e quindi è l’occasione buona per chiedergli tutto quel che volete sapere sullo show di Fiorello e sul suo lavoro.

Lasciate le vostre domande nei commenti. Come al solito, la redazione di Tv Talk sceglierà una o due domande fra quelle che proporrete e le porrà direttamente a Solari che sarà ospite in studio nella puntata di sabato 19 novembre 2011.

Anticipazioni della puntata

Nel corso della puntata di sabato, Lucia Annunziata e gli inviati di Tv Talk Serra e Salvadore parleranno dell’impatto mediatico delle dimissioni di Silvio Berlusconi e dell’insediamento di Mario Monti.

In studio ci sarà anche Luca Barbareschi per parlare di Sbarre, il programma condotto da Fabrizio Moro. Aggiornamento: Barbareschi non ci sarà, essendo impegnato a votare la fiducia al Governo Monti alla Camera.

E poi si parlerà, ovviamente – non potrebbe essere altrimenti – di Fiorello e del suo show.

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →