I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv stasera, mercoledì 16 novembre 2011 – L’Infedele speciale e Speciale Soliti idioti

Programmi Tv stasera, mercoledì 16 novembre 2011 – L’Infedele speciale e Speciale Soliti idioti

La guida tv con tutti i programmi della sera

pubblicato 16 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:54

.
Logo Rai1 Su Raiuno Questi fantasmi, commedia in tre atti con Eduardo De Filippo reinterpretata da Massimo Ranieri.

Pasquale e Maria vanno ad abitare in un antico palazzo del Seicento. In cambio il proprietario chiede loro di sfatare le dicerie che esistono fantasmi nella casa. Pasquale però rimane impressionato dai racconti del portiere e quando vede Alfredo, amante della moglie, lo scambia per un fantasma.

Logo Rai2 Su Raidue serata telefilmica in prima tv: N.C.I.S. – Unità anticrimine e a seguire Hawaii Five-0.

Logo Rai3 Su Raitre va in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio sulle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda la penultima puntata di Un amore e una vendetta, fiction con Alessandro Preziosi e Anna Valle.

Viene ritrovato il cadavere di una donna in abito da sposa, non lontano dal luogo dove si stanno per celebrare le nozze tra Laura e Marco.

Logo Italia1 Su Italia 1 il consueto appuntamento con Le Iene condotto dal trio Ilary Blasi, Luca Argentero e Enrico Brignano. Al centro della puntata di questa sera un’inchiesta sulla raccolta differenziata dei rifiuti in Campania. Poi si intraprenderà un viaggio nel mondo dei giovani discotecari e delle diverse ‘fazioni’ che lo popolano.

Logo Rete4 Rete 4 propone un nuovo episodio della saga I pilastri della terra.

Inghilterra XII secolo, in un naufragio muore l’unico erede legittimo di Re Enrico.A contendersi il trono restano la sorella Maud, Stefano, nipote di Re Enrico, e Gloucester, il figlio illegittimo. Basato sull’omonimo libro di Ken Follett, che firma anche la sceneggiatura di questa miniserie.


Logo La7 Su La7 appuntamento speciale con L’infedele di Gad Lerner, che ripercorre la nomina dei nuovi ministri del governo di Mario Monti.

New Logo Mtv Su Mtv 16 anni e incinta giunto alla terza stagione. Trattasi di un reality/reportage che racconta la storia di alcune adolescenti americane rimaste incinta.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone Living in America e a seguire Deejay chiama Italia – Edizione serale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Windwalkers:

Saipan, seconda guerra mondiale, un sergente deve proteggere un codice segreto.

Cielo logo Su Cielo un nuovo appuntamento con Masterchef, come sempre seguito in liveblogging su TvBlog con uno dei suoi ex concorrenti eliminati.

Iris Logo Per Iris Marnie.

Marnie è una bellissima affascinante ragazza affetta da cleptomania. Mark un uomo facoltoso se ne innamora e le offre un accordo.

La5 Logo Su La 5 Cambio casa, cambio vita, il factuale autoprodotto dal canale con l’interior designer Andrea Castrignano.

RAI 5 Su Rai 5 Goldon Ramsay – Cose dell’altro mondo, stasera in Thailandia, Malesia, Cambogia e Vietnam.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra la replica di Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis.

Real Time Per Real Time un nuovo appuntamento con Ma come ti vesti? con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Segue Tabatha Mani di Forbice.

Italia 2 Su Italia 2 lo Speciale Soliti Idioti, trasmesso in diretta web su Video Mediaset.it. Segue il telefilm The Middle.