Home Rai 3 Luisella Costamagna sbarca su RaiTre

Luisella Costamagna sbarca su RaiTre

Secondo le indiscrezioni di Italia Oggi l’ex conduttrice di In Onda sarebbe pronta a tornare in Rai

pubblicato 10 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:05

Luisella Costamagna ingaggiata da Di Bella per condurre un programma d’approfondimento su RaiTre? Secondo le indiscrezioni riportate da Marco Castoro su Italia Oggi l’ex conduttrice di In Onda, brutalmente defenestrata da La 7 e dal simpaticissimo Luca Telese per far spazio al gradevolissimo Nicola Porro, potrebbe essere la prima “conquista” della terza rete Rai.

Dopo la fuga di Serena Dandini e Roberto Saviano, entrambi non graditi dalla dirigenza della tv pubblica e presto ospitati dalla rete ora diretta da Paolo Ruffini, la Costamagna rappresenterebbe il primo scambio in direzione opposta. La giornalista è stata ospite nella prima puntata di Servizio Pubblico, ma sulla Rai avrebbe una trasmissione tutta sua con la probabile collocazione in seconda serata al lunedì.

La personale stima per la Costamagna mi rende felice alla prospettiva che lei possa tornare in tv, anche se proprio nella sua presenza a Servizio Pubblico i telespettatori che l’avevano seguita nella sua ospitata a Tv Talk hanno potuto apprezzare una certa incoerenza. Nel programma di RaiTre aveva criticato Mentana per lo scoop di Lavitola, salvo poi porre allo stesso personaggio lei stessa delle domande nel programma di Santoro. Io, per la cronaca, ero d’accordo con la Costamagna che non aveva gradito la presenza del latitante in collegamento televisivo su La 7.

Rai 3