Home Maurizio Crozza Maurizio Crozza a Ballarò dell’8/11/2011 – (Video)

Maurizio Crozza a Ballarò dell’8/11/2011 – (Video)

La copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò dell’8 novembre 2011

pubblicato 8 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:06

Eccolo Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò che commenta le vicende politiche di oggi: il drammatico voto alla Camera dei Deputati che ha certificato la fine della maggioranza parlamentare, il colloquio di Berlusconi al Quirinale con l’annuncio che il premier è pronto a dimettersi non appena approvata la Legge di Stabilità con parte dei provvedimenti che l’Europa ci richiede.

Resta misterioso, per il momento, con quali voti sarà approvata la correzione di bilancio visto che la maggioranza non c’è più, e per questo Crozza (fra il serio e il faceto) non si fida, non crede che Berlusconi farà veramente un passo indietro: “Con quello non basta un voto, devi scioglierlo nell’acciaio, come Terminator“.

Semplicemente esilarante la battuta in chiusura che sfrutta la presenza in studio di Enrico Letta. Crozza si rivolge a lui e gli dice: “Letta, per voi si avvicina il Governo…“, l’esponente del PD abbozza una smorfia e il comico lo incastra con “per voi Letta intendo, suo zio se la sente?“. Touché.

Crozza e i piani d’ascolto

Crozza e i piani d\'ascolto
Crozza e i piani d\'ascolto
Crozza e i piani d\'ascolto

Maurizio Crozza