Home Notizie Disney: Dov’è la mia acqua? – da app a serie web (e serie tv?)

Disney: Dov’è la mia acqua? – da app a serie web (e serie tv?)

Dov’è la mia acqua?, l’app diventa serie web e forse serie tv

pubblicato 7 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:09




Walt Disney
, famosa per aver dato vita a personaggi animati memorabili ha sempre prodotto per il cinema o la tv. Ora dopo aver fatto un incursione nei game con l’app per iPhone e iPad uscita a settembre, “Dov’è la mia acqua?”, il puzzle game che è diventato un grande successo, ha deciso di insistere con il simpatico Swampy. Swampy é un coccodrillo che vive nelle fogne ma odia la sporcizia ed è maniaco dell’igiene.

E’ lui che bisogna aiutare scavando percorsi per portargli l’acqua nella vasca da bagno contro il volere degli altri suoi simili che non lo sopportano, e nonostante le alghe, la fanghiglia e il suo nemico Cranky gli (ci) mettano il bastone tra le ruote. Ora con questo personaggio la Disney ha deciso di tastare anche il mercato della serie web lanciando un cartoon online su Disney.com.

Se la serie web con Swampy, Cranky e la coccodrilletta Ally, amore della loro vita, avrà successo, potrà allungarsi e potrebbe trasformarsi anche in serie tv o film. A dicembre é previsto un assaggio in anteprima mentre il lancio é per gennaio. Chris Williams, Vice Presidente e General Manager di Disney Online Originals sta selezionando il team che realizzerà la serie. Il cartoon é composto da dodici episodi di 3-4 minuti ciascuno.

Via | HollywoodReporter