• Tv

Buon Ferragosto

Cari lettori di TvBlog, cari collaboratori, cari tutti. Consentitemi questa breve parentesi per distinguermi da tutti coloro che – maledette siano le SummerCard o come diavolo le chiama il vostro gestore di telefonia mobile – si permettono anche di mandare un sms con scritto Buon Ferragosto. Da quando, dico io. Da quando si fa una

di

Buon FerragostoCari lettori di TvBlog, cari collaboratori, cari tutti.
Consentitemi questa breve parentesi per distinguermi da tutti coloro che – maledette siano le SummerCard o come diavolo le chiama il vostro gestore di telefonia mobile – si permettono anche di mandare un sms con scritto Buon Ferragosto. Da quando, dico io. Da quando si fa una porcheria simile? Non ci è dato saperlo. Ma alcuni di voi sono lì fuori a leggerci e noi, in diretta o in differita che sia, cerchiamo di farvi compagnia anche oggi.
Certe date, anche le più inutili, sono adatte per fare bilanci. Nessuno farebbe bilanci a Ferragosto, e per questo io sono qui a proporvene uno. Con alti e bassi, siamo sempre sopra le 900mila pagine viste al mese (agosto, ahimé, farà eccezione per ovvie ragioni, ma a luglio il traguardo del milione di pagine ci è sfuggito per un niente) e ci aspettiamo un settembre caliente, con conferme, novità e soprattutto con voi, se vorrete continuare a seguirci, a segnalarci, a interagire con noi.
A volte si vorrebbe commentare di più, essere più presenti, coprire tutto lo scibile della tivvù e anche quello che riguarda il come la vorremmo, ma non sempre ce la si fa. Però ci stiamo avvicinando al 3millesimo post e tutto sommato se questo piccolo traguardo sarà raggiunto e superato in volata, senza nemmeno accorgercene, sarà merito di tutti coloro che sono passati qui e che poi sono tornati. E che ci stanno facendo avvicinare al 30millesimo commento. Pertanto, anche se non vi manderò sms – uno a uno sarebbe una follia! -, lasciatevi augurare Buon Ferragosto dal vostro Malaparte.
Non dimenticate di leggerci, di scriverci, di segnalare, commentare, criticare e lasciarvi trasportare dalla passione, dall’amore-odio per quella scatolina che porta immagini animate nelle nostre casette.