Home Notizie Britney fa (di nuovo) il giro del web

Britney fa (di nuovo) il giro del web

In questi ultimi giorni non si fa che parlare di lei, Britney Spears, l’ex lolita del pop ora madre, moglie e in attesa del secondo bimbo. Se ne parla perché la signora Federline è stata ripresa dal marito presumibilmente ubriaca, farneticante e particolarmente “rumorosa”. Queste riprese[…]

pubblicato 12 Agosto 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:32

In questi ultimi giorni non si fa che parlare di lei, Britney Spears, l’ex lolita del pop ora madre, moglie e in attesa del secondo bimbo. Se ne parla perché la signora Federline è stata ripresa dal marito presumibilmente ubriaca, farneticante e particolarmente “rumorosa”.
Queste riprese inizialmente dovevano far parte del reality sulla vita coniugale Spears-Federline, “Chaotic“, ma su esplicita richiesta della cantante sono state tolte dal montaggio…finendo misteriosamente su YouTube.

Il video non è recente – lo si nota anche dalla pancia della Spears – e alcuni siti americani l’avevano portato alla luce già da qualche settimana, ma da noi ha avuto particolare pubblicità solo da pochi giorni dopo che alcune fonti “autorevoli” ne hanno parlato.
Ve lo proponiamo anche noi nella versione un po’ più breve. Non preoccupatevi, nessun rutto e nessun gesto di Britney sono stati tagliati.