Ballando 8, Milly vuole Rodrigo Guirao Diaz. E 2 milioni di euro da Mediaset

Anticipazioni sull’ottava edizione del programma di Milly Carlucci. Che vuoole ancora giustizia


Il presunto maxi risarcimento che avrebbe voluto chiedere Milly Carlucci a Mediaset è ora ufficiale. A renderne conto La vita in diretta, che in questi casi è assimilabile all’ufficio stampa di RaiUno. Da un servizio andato in onda poco fa risulta che la conduttrice non si è accontentata della sentenza a suo favore, con tanto di accusa di plagio ai danni della concorrenza.

Nonostante Baila! sia naufragato con bassi ascolti e nello sdegno generale, Milly non si accontenta: ha chiesto due milioni di euro per i danni recati al suo programma.

Ballando con le stelle, intanto, gioca come già detto d’anticipo: l’ottava edizione partirà sabato 7 gennaio e andrà, quindi, a sovrapporsi alla terza di Italia’s got talent, dopo lo scontro evitato dalla De Filippi e Scotti l’anno scorso. Lo stesso Gerry ha già ricevuto bastonate dalla fatina di RaiUno, quando andava in onda nello stesso periodo con La Corrida.

L'attore di Nicolas del Mondo di Patty e Andrea di Terra Ribelle
L'attore di Nicolas del Mondo di Patty e Andrea di Terra Ribelle
L'attore di Nicolas del Mondo di Patty e Andrea di Terra Ribelle
L'attore di Nicolas del Mondo di Patty e Andrea di Terra Ribelle
immagni L'attore di Nicolas del Mondo di Patty e Andrea di Terra Ribelle nudo

Intanto sempre La vita in diretta anticipa i primi nomi che sarebbe stati già contattati da Milly. Uno su tutti, Rodrigo Guirado Diaz, il bello di Terra ribelle e Violetta portato alla ribalta proprio da RaiUno.

Poi ci dovrebbe essere anche Eleonora Sergio, attrice in svariate fiction che, va detto, non può considerarsi un volto di particolare richiamo. Al di là del periodo di crisi si attendono candidati un po’ più consistenti.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →