Home Notizie Enzo Iacchetti “indignado”: doppio vaffa a Brunetta e La Russa (Video)

Enzo Iacchetti “indignado”: doppio vaffa a Brunetta e La Russa (Video)

Il Iacchetti che non ti aspetti, esprime la sua indignazione e si rivolge, in particolare, ai ministri Brunetta e La Russa

31 Ottobre 2011 07:52

L’Enzo Iacchetti che non ti aspetti, in un video su YouTube.

Scapigliato, spettinato, il popolare conduttore legato a doppia mandata a Mediaset e a uno dei suoi prodotti di punta, Striscia la notizia, esprime la propria indignazione, relativamente a due scelte, in particolare: la prima, quella di assumere nuovo personale alla Camera. La seconda, l’acquisto di 19 Maserati blindate da parte di La Russa, per trasportare dei generali.

Come commento a entrambi, senza censurarsi – motivo per cui non lo facciamo nemmeno qui – Iacchetti rivolge il suo commento a Brunetta e La Russa. E dice a entrambi, virgolettato: «Vaffanculo».

Poi, se ce ne fosse bisogno, spiega:

«In questo modo si può scrivere tutte le lettere del mondo (il riferimento è alla lettera del Governo all’Unione Europea, ndr), ma fra una quindicina di mesi saremo andati affanculo pure noi. Bisogna cominciare a incazzarsi un attimino.»

L’indignazione non dovrebbe più fare notizia: ci stiamo assuefacendo anche a quella, esattamente con la stessa velocità con cui ci siamo assuefatti alla parola crisi, che non fa più paura, visto che la sentiamo nominata tutti i giorni più volte al giorno e visto che la si sta sempre risolvendo. Certo, se viene da un personaggio in vista e legato alle televisioni che afferiscono al Presidente del Consiglio, è un po’ diverso. Al momento, però, anche la sacrosanta “incazzatura” di Iacchetti resta confinata al web. Chissà se anche gli spettatori abituali del signor Enzino e di Ezio Greggio avranno modo di essere messi a parte delle esternazioni del comico e conduttore.