Home Notizie La reginetta dei reality secondo TvBlog

La reginetta dei reality secondo TvBlog

Le conduttrici dei reality Chi è la miglior conduttrice di reality show? Daria Bignardi Milly Carlucci Maria De Filippi Barbara D’Urso Alessia Marcuzzi Paola Perego Simona Ventura Powered by Sparklit  Current Results Lasciamo che il mese di agosto avanzi placido e caldo fino all’inizio dei primi reality show prima di dichiarare chiuso il nostro sondaggio

10 Agosto 2006 14:11

Le conduttrici dei reality


Chi è la miglior conduttrice di reality show?

Daria Bignardi
Milly Carlucci
Maria De Filippi
Barbara D’Urso
Alessia Marcuzzi
Paola Perego
Simona Ventura
Powered by Sparklit  Current Results



Marina La Rosa e Daria Bignardi Lasciamo che il mese di agosto avanzi placido e caldo fino all’inizio dei primi reality show prima di dichiarare chiuso il nostro sondaggio che eleggerà la miglior conduttrice di reality show secondo i lettori del TvBlog.
Poi vedremo che accadrà dopo la nuova infornata. Nel frattempo, conduce saldamente la classifica delle preferenze dei nostri lettori la sempreverde Daria Bignardi – la vediamo nell’immagine con Marina La Rosa ai tempi del primo storico Grande Fratello -, che stacca di ben 12 punti Simona Ventura. Seguono, parecchio indietro, Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi , quasi appaiate. Racimolano pochi voti Barbara D’Urso, Paola Perego e l’ultima ruota del carro Milly Carlucci.