Home Rai 2 Alias, la fine

Alias, la fine

Non ho seguito abbastanza questo telefilm per darne un giudizio globale, ma mi pare doveroso ricordare a tutti gli appassionati di Alias – nel caso ci fosse qualche distratto – che la serie terminerà questa settimana. RaiDue offrirà ai fans del telefilm una full-immersion, con ben 5 puntate in onda. Le prime 3 saranno trasmesse

8 Agosto 2006 07:00

Alias Non ho seguito abbastanza questo telefilm per darne un giudizio globale, ma mi pare doveroso ricordare a tutti gli appassionati di Alias – nel caso ci fosse qualche distratto – che la serie terminerà questa settimana.
RaiDue offrirà ai fans del telefilm una full-immersion, con ben 5 puntate in onda. Le prime 3 saranno trasmesse questa sera a partire dalle 21.30 circa (lo slittamento è causato dai Campionati europei di atletica), mentre le 2 puntate finali saranno messe in onda domani sera alle 21.20.
Come avevamo avuto modo di dire in passato, la quinta stagione si è conclusa dopo soli 17 episodi a causa sia del calo di ascolti, che della gravidanza della protagonista, Jennifer Garner.

Dopo Streghe, chiude i battenti un altro famoso telefilm che ha accompagnato per anni i telespettatori di tutto il mondo.
E’ normale, quando ci si appassiona ad una serie, provare un pizzico di malinconia pensando alle puntate finali. Dato che siamo in tema televisivo però non possiamo non pensare che chiuso un telefilm, ne inizia un altro…e chissà che non sia ancora più coinvolgente del precedente.

Rai 2