Home Deejay Tv Lato C, il talent creativo su Deejay Tv da stasera

Lato C, il talent creativo su Deejay Tv da stasera

Su Deejay Tv Lato C, il talent creativo per scoprire come si realizzano le campagne di comunicazione

pubblicato 22 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:36


Come nasce una campagna di comunicazione? Cerca di spiegarlo il nuovo programma “Lato C”, in onda da stasera alle 21:30 su Deejay Tv. Diego Passoni (noto a chi ascolta Radio Deejay per essere il co-conduttore di “Pinocchio”) presenta un programma che fa della ricerca di nuove idee nella comunicazione la propria forza.

In collaborazione con il Dipartimento Indaco del Politecnico di Milano e il Consorzio Polidesign, il programma vede l’appoggio dell’agenzia di comunicazione Lato C, con la produzione esecutiva di ZodiakActive e vedrà partecipare otto concorrenti, giovani professionisti art e copywriter studenti del Master Art e Copy del Politecnico, suddivisi in quattro squadre.

Il tema del programma è la comunicazione Etica e Responsabile. I concorrenti, guidati da due tutor del Politecnico, dovranno lavorare su alcuni compiti che verranno assegnati a seconda delle richieste fatte da alcune aziende che hanno deciso di contribuire al programma. Il pubblico seguirà gli sviluppi delle loro idee, oltre che i giudizi delle aziende stesse.

Lato C (fonte: Deejay.it)
Lato C Lato C Lato C

Trattasi di A.L.I.Ce. Italia Onlus in collaborazione con Boehringer Ingelheim Italia, Confida, Bausch & Lomb Italia ed AIRC-Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, le quali dovranno valutare le campagne realizzate dai ragazzi e capire quale sia la migliore. Una serie di prove per un premio finale: un contratto in Lato C.

L’occasione è importante, quindi, sia per la propria carriera sia per arricchire il portfolio. A giudicare i lavori dei ragazzi ci sarà anche una giuria, come ogni talent si rispetti, formata da Gio Tirotto, Claudio Sinatti, Fabio Novembre, Saturnino, Alex Infascelli e Stefano Quaglia.



Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C

Deejay Tv