Lato C, il talent creativo su Deejay Tv da stasera

Lato C
Come nasce una campagna di comunicazione? Cerca di spiegarlo il nuovo programma "Lato C", in onda da stasera alle 21:30 su Deejay Tv. Diego Passoni (noto a chi ascolta Radio Deejay per essere il co-conduttore di "Pinocchio") presenta un programma che fa della ricerca di nuove idee nella comunicazione la propria forza.

In collaborazione con il Dipartimento Indaco del Politecnico di Milano e il Consorzio Polidesign, il programma vede l'appoggio dell'agenzia di comunicazione Lato C, con la produzione esecutiva di ZodiakActive e vedrà partecipare otto concorrenti, giovani professionisti art e copywriter studenti del Master Art e Copy del Politecnico, suddivisi in quattro squadre.

Il tema del programma è la comunicazione Etica e Responsabile. I concorrenti, guidati da due tutor del Politecnico, dovranno lavorare su alcuni compiti che verranno assegnati a seconda delle richieste fatte da alcune aziende che hanno deciso di contribuire al programma. Il pubblico seguirà gli sviluppi delle loro idee, oltre che i giudizi delle aziende stesse.

Lato C (fonte: Deejay.it)
Lato C Lato C Lato C

Trattasi di A.L.I.Ce. Italia Onlus in collaborazione con Boehringer Ingelheim Italia, Confida, Bausch & Lomb Italia ed AIRC-Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, le quali dovranno valutare le campagne realizzate dai ragazzi e capire quale sia la migliore. Una serie di prove per un premio finale: un contratto in Lato C.

L'occasione è importante, quindi, sia per la propria carriera sia per arricchire il portfolio. A giudicare i lavori dei ragazzi ci sarà anche una giuria, come ogni talent si rispetti, formata da Gio Tirotto, Claudio Sinatti, Fabio Novembre, Saturnino, Alex Infascelli e Stefano Quaglia.



Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C
Lato C

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: