I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 20 ottobre 2011 – Tra Don Matteo 8 ed Io Canto arriva X Factor su SkyUno

Programmi tv stasera, 20 ottobre 2011 – Tra Don Matteo 8 ed Io Canto arriva X Factor su SkyUno

Su Raiuno, Don Matteo 8. In “Il suocero ha sempre ragione” un moderno Robin Hood viene accusato di omicidio, mentre ne “I segreti di Gubbio” l’autrice di un libro di gossip di Gubbio viene ritrovata agonizzante. Raidue nel post-Star Academy trasmette Indiana Jones-I predatori dell’arca perduta. Harrison Ford e Steven Spielberg faranno più del talent

pubblicato 20 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:39


Logo Rai1 Su Raiuno, Don Matteo 8. In “Il suocero ha sempre ragione” un moderno Robin Hood viene accusato di omicidio, mentre ne “I segreti di Gubbio” l’autrice di un libro di gossip di Gubbio viene ritrovata agonizzante.

Logo Rai2 Raidue nel post-Star Academy trasmette Indiana Jones-I predatori dell’arca perduta. Harrison Ford e Steven Spielberg faranno più del talent show?

Logo Rai3 A Mi manda Raitre si parla di crisi e di tasse. Rateizzare i pagamenti è davvero utile? Spazio anche alla situazione della Sardegna, in collegamento.

Logo Canale5 Su Canale 5, Io Canto. Ospite di questa puntata Michael Franti, mentre in giuria ci sarà anche Toto Cutugno, che si esibirà coi ragazzi del programma.

Logo Italia1 Su Italia 1, per la Uefa Europa League, Zurich-Lazio.

Logo Rete4 Rete 4 trasmette Blog-La versione di Banfi, che parlerà di giovani e crisi, di indignados e dei ragazzi che entrano nei partiti.

Logo La7 A Piazzapulita si parla degli scontri di sabato a Roma, con immagini e testimonianze raccolte durante la manifestazione.

New Logo Mtv Su Mtv, Plain Jane: la nuova me.

Deejay Tv Logo Shuffolato 2.0 e Deejay Chiama Italia, su Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, due episodi di Caprica.

Cielo logo Su Cielo, il film The Spirit, con Gabriel Macht, Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson.

Iris Logo Iris trasmette la serie False verità.

La5 Logo Per La 5, The Vampire Diaries.

RAI 5 Su Rai 5, il David Letterman Show ed Istant Movie, con Max Gazzè.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, Le Iene Show.

strong>Cerco casa…disperatamente e Vendo casa…disperatamente, per Real Time.

Italia 2 Su Italia 2, Naruto e Shaman King.

Inoltre, vi ricordiamo la partenza di X Factor 5 su SkyUno: Alessandro Cattellan conduce la prima puntata del talent show che arriva su Sky, con le audizioni dei candidati concorrenti di questa stagione, giudicati da Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa.