Home X Factor X Factor 5 – Simona Ventura

X Factor 5 – Simona Ventura

La scheda del giudice Simona Ventura, la vita di “supersimo” nella nuova sfida su Sky

pubblicato 14 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:49


Simona Ventura è pronta, carica come non mai, per la sua nuova avventura su Sky. La sua presentazione come uno dei quattro giudici di X Factor (dopo quelle di Elio e Arisa della scorsa settimana) la mostra impegnata nelle mansioni che spettano a qualsiasi massaia, compresa la spesa al mercato della frutta. Peccato che la Ventura sia accompagnata da Cristiano Malgioglio, non esattamente il tipo di amico che hanno tutte le casalinghe italiane.

L’ex conduttrice di punta di RaiDue viene mostrata in un pranzo frugale da Giannino (uno dei ristoranti vip di Milano, per intenderci quello frequentato da Adriano Galliani e da tanti giocatori del Milan) in compagnia della sorella Sara, per nulla in imbarazzo, ma anzi “fiera” di essere “la sorella di Simona Ventura“. Ad ogni modo, senza accenni alle polemiche feroci di quest’estate contro la Rai, Simona dichiara di aver chiuso con il passato:

Ho fatto 10 anni meravigliosi nella tv di Stato, che mi ha dato tanto e io ho dato tantissimo, però è un passato, una parte della mia vita morta e sepolta. Io guardo sempre con ottimismo al futuro e da Sky mi aspetto questo, una nuova libertà, la libertà di osare e di sperimentare, ho bisogno di questo, di tornare anche io ad avere l’entusiasmo di fare cose nuove.

In realtà nel suo “fare cose nuove” finisce per tornare ad X Factor come giudice, evidentemente c’è fiducia nel fatto che questa edizione targata Sky del format sia davvero molto diversa dallo show visto per anni su RaiDue.

Simona Ventura – X Factor 5 – I giudici
Simona Ventura - X Factor 5 - I giudici
Simona Ventura - X Factor 5 - I giudici
Simona Ventura - X Factor 5 - I giudici
Simona Ventura - X Factor 5 - I giudici

Simona VenturaX Factor