Home MTV Italia Beavis & Butt-head torna dal 27 ottobre su Mtv Usa: il trailer

Beavis & Butt-head torna dal 27 ottobre su Mtv Usa: il trailer

Beavis & Butt-head: il ritorno in tv e in dvd

13 Ottobre 2011 08:30

L’entusiasmo per il ritorno della coppia animata più scurrile della tv è alle stelle. Mentre gli Stati uniti sono in attesa della partenza dei nuovi episodi di “Beavis & Butt-head” è appena uscito “Beavis and Butt-head: Mike Judge’s Most Wanted”, una raccolta dei migliori episodi secondo il creatore del cartoon. Sarà un modo per approfondire la conoscenza di Beavis e Butt-head, Cornholio (alter ego di Beavis dalla parlata ispanica nel quale egli si trasforma) e gli altri personaggi.

E’ anche una maniera per presentarli a chi non li conoscesse. Meno di due ore di dvd come possono essere bastati per raccontare uno dei fenomeni animati più cool degli anni ’90 e ben 199 episodi?

Nel dvd ci sono bonus divertenti, scene della nuova serie, e il corto e pilota originale che ha dato inizio, assieme a “I Simpson” (“South Park” e “I Griffin” arriveranno dopo), alla serie di cartoon per adulti. Mi piacerebbe rivedere “Frog Baseball” su piccolo schermo, il pilota della serie creato da Mike Judge nel 1992 che trovate anche su youtube. Non sappiamo quando arriverà il nuovo blocco di episodi in Italia, ma intanto godetevi il trailer.

[via Lineboil]

MTV Italia