Home Italia 1 Magda Gomes, dalle Markette al calcio

Magda Gomes, dalle Markette al calcio

Magda Gomes, musa ispiratrice di Chiambretti dalle origini brasiliane, di questi tempi quotatissime in televisione, volta pagina e cambia settore. Dopo essersi congedata dalla seconda serata di Markette, che potrebbe dare nuovo asilo catodico a Lubamba, la ritroveremo nel ruolo di primadonna a Guida al Campionato. Decisamente una bella svolta, per il nuovo corso del

2 Agosto 2006 18:15

magda gomes Magda Gomes, musa ispiratrice di Chiambretti dalle origini brasiliane, di questi tempi quotatissime in televisione, volta pagina e cambia settore. Dopo essersi congedata dalla seconda serata di Markette, che potrebbe dare nuovo asilo catodico a Lubamba, la ritroveremo nel ruolo di primadonna a Guida al Campionato.
Decisamente una bella svolta, per il nuovo corso del programma affidato a Mino Taveri (lo storico conduttore Alberto Brandi passa a Controcampo Diritto di Replica con la fedele Federica Fontana).
Magda Gomes incarna sicuramente una bellezza molto procace e che difficilmente potrà passare inosservata al pubblico della domenica pomeriggio. Coprirà le nudità e il corpo statuario esibiti per la gioia dei nottambuli sintonizzati su La 7? O farà scatenare le ira del Moige?
Una cosa è certa: questa notizia renderà felici milioni di italiani, calciofili e non. Senza far rimpiangere troppo il nome della Pedron trapelato nelle ultime indiscrezioni…

Italia 1