Home Paola Perego all’Isola dei Famosi 9. La Balivo sull’isola?

Paola Perego all’Isola dei Famosi 9. La Balivo sull’isola?

Tv Sorrisi e Canzoni dà Paola Perego come certa conduttrice dell’Isola dei Famosi. E l’inviata?

pubblicato 10 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:55


L’Isola dei Famosi 2012 – Sarebbe dunque giunta l’ora di Paola Perego per la conduzione della nuova edizione del reality show capitanato per ben 8 edizioni da Simona Ventura e rinnovato fra le polemiche dal cda Rai – non certo all’unanimità – per il 2012.

Ora Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola oggi, martedì 11 ottobre 2011) si sbilancia e individua proprio in Paola Perego la nuova conduttrice dell’Isola.

Tempo fa vi avevamo proposto il testa a testa fra la signora presta e Caterina Balivo per raccogliere l’eredità lasciata da Simona Ventura. E anche voi lettori di TvBlog avevate preferito la Perego, come sembra aver fatto la Rai.

Ma attenzione, perché per la Balivo la porta dell’isola non sarebbe chiusa. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, l’inviato di Paola Perego sarebbe… un’inviata. E allora è naturale lasciarsi andare a ipotesi: chi meglio bella Balivo, per accontentare qualche telespettatore in più? Certo, con queste indiscrezioni c’è da stare attenti.


Perché secondo Sorrisi sarebbero già stati contattati anche alcuni possibili naufraghi che dovrebbero tornare sull’Isola: Aida Yespica, Adriano Pappalardo e Cristiano Malgioglio.

Ma sembrano, al momento, nomi tirati fuori dal mazzo senza alcuna conferma.

Staremo a vedere. Quel che è certo è che il toto-isola è giunto al suo turning point, ma si porta appresso ancora tanti interrogativi.

Caterina BalivoL'Isola dei FamosiPaola PeregoRai 2