Home Avanti un altro: con Bonolis concorrenti i campioni dello sport

Avanti un altro: con Bonolis concorrenti i campioni dello sport

Domenica 9 ottobre alle 18:50 su Canale 5, puntata speciale di Avanti un altro con concorrenti ex campioni come Giuseppe Di Capua, Vincenzo Santopadre, Stefano Pescosolido e Giuseppe Abbagnale

di share
pubblicato 8 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:59


Dopo l’ospitata di Paolo Bonolis ieri a Matrix, prosegue come da lui stesso dichiarato, con buoni risultati il cammino fino all’11 dicembre di Avanti un altro. Ideato dallo stesso Bonolis e da Stefano Santucci e scritto da Marco Salvati e Sergio Rubino, domani domenica 9 ottobre su Canale 5 proporrà una puntata speciale ‘vip’.

A concorrere con Bonolis rispondendo alle fantasiose domande saranno dei celebri campioni dello sport di calcio, basket, canottaggio, tennis, tuffi ecc. In fila indiana troveremo nomi come Zibi Boniek, Peppe Giannini, Pino Wilson, Julieta Cantaluppi, Federica Febbo, Giulio Toniolatti, Giuseppe Di Capua, Giuseppe Abbagnale, Angelo Reale, Luca Valdesi, Libania Grenot, Chiara Pardini, Maria Marconi e Simona Galassi.

Tra questi, coloro che si cimenteranno nelle domande di Paolino e si sottoporranno al complicatissimo gioco finale saranno tre vecchie glorie amatissime: innanzitutto Giuseppe Abbagnale e Giuseppe Di Capua, poi gli ex tennisti Stefano Pescosolido e Vincenzo Santopadre. Il ricavato dell’eventuale vincita andrà in beneficenza.

Dopo le puntate sugli over, poi quella sui parrucchiere della scorsa domenica, Paolo Bonolis diversifica ancora una volta l’appuntamento domenicale del suo game show. E chissà che non possa diventare una piacevole abitudine quella di ospitare dei vip ad Avanti un altro alla domenica, dopo che ieri a Matrix persino Alessio Vinci si è sottoposto al gioco finale per la cifra iperbolica (e simbolica) di 10 milioni di euro.

Avanti un altro

Avanti un altro!Canale 5Paolo Bonolis