Home Che Tempo Che Fa Gli ospiti del sabato – 8 ottobre 2011

Gli ospiti del sabato – 8 ottobre 2011

Gli ospiti di sabato 8 ottobre 2011 di Verissimo, Che Tempo che Fa, C’è Posta per Te e Ti lascio una canzone. Zingaretti, Bertè, Andrea Cocco, Paolo Sorrentino, Ilary Blasi e tanti altri

di share
pubblicato 7 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:00


Inauguriamo un post sperimentale in cui anticiperemo quali saranno gli ospiti presenti a Tv Talk, Verissimo, Le amiche del sabato, Che tempo che fa, In Onda, C’è Posta per Te e Ti lascio una canzone nella giornata di sabato 8 ottobre. Se sarà a voi lettori gradito, diventerà un appuntamento settimanale.

Daytime pomeridiano

Su RaiTre, Tv Talk, il talk show sulla tv che propone un menù televisivo a base di: Gianluigi Paragone, Claudio Brachino, Angela Rafanelli e Bruno Barbieri, Riccardo Iacona (cui verrà posta anche una domanda dei lettori di TvBlog) in collegamento da Roma e Gianfranco Vissani. Interviste ad Antonella Clerici e Benedetta Parodi per parlare dei programmi di cucina e del loro successo.
Proseguiamo con gli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 dopo il secondo appuntamento con i Casting di Amici. Il programma propone innanzitutto l’intervista esclusiva al vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco dopo la rottura con la fidanzata Margherita Zanatta conosciuta durante il reality. Oltre a lui, Ilary Blasi (reduce dalla prima puntata de Le Iene Show nella nuova versione con Enrico Brignano e Luca Argentero) e un intervento telefonico di Francesco Totti. Poi ancora, Nina Moric, Romina Power in collegamento da New York, i pallanuotisti maschili oro ai Mondiali di Shanghai (Stefano Tempesti, Niccolò Gitto, Alex Giorgetti e Christian Presciutti), la circense Ambra Orfei che sta per diventare mamma, l’annunciatrice-conduttrice Emanuela Folliero in compagnia del figlio e due toccanti storie di cronaca.
Il competitor di RaiUno, “Le amiche del sabato” condotto da Lorella Landi propone invece un talk con ospiti le attrici Barbara De Rossi, Tosca d’Aquino e Roberta Giarrusso e l’ex conduttrice del Tg3 Rosanna Cancellieri. Si parlerà molto di cronaca e di attualità e non mancherà il momento curato da Roberto Alessi, Ilaria Grillini e ospiti a sorpresa.

Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011

Access prime time

Per quanto concerne la fascia dell’access, il talk show di RaiTre “Che tempo che Fa” prodotto in collaborazione con Endemol Italia e condotto da Fabio Fazio, proporrà ai suoi telespettatori un menu come sempre ricco e variegato. Innanzitutto la presenza dello sceneggiatore e regista Paolo Sorrentino (“Il divo”, “Le conseguenze dell’amore”) che tra pochi giorni sarà di nuovo nelle sale cinematografiche con il film “This must be the place”, primo film internazionale in cui recita insieme a Sean Penn, Frances McDormand, Harry Dean Stanton e David Byrne. Poi interverrà lo scrittore Erri De Luca in libreria con il suo romanzo “I pesci non chiudono gli occhi” e nell’anteprima, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo che presenterà il libro “La mia anima è ovunque tu sia”.

Su La7, il primo appuntamento del weekend con il programma In Onda, condotto da Nicola Porro e Luca Telese, ospita il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e l’attore Ascanio Celestini.

Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011

Prime time

Lo scontro di prime time vedrà il people show ideato e condotto da Maria De Filippi “C’è Posta per te” schierare un pezzo da novanta della fiction come Luca Zingaretti e un calciatore molto amato attualmente al Milan, Alexandre Pato, entrambi per la prima volta negli studi della Elios di Roma ad aprire la famosa busta.

Su RaiUno, infine, Antonella Clerici per “Ti lascio una canzone“, proporrà un duo di ospiti come Loredana Bertè e il cantante brasiliano Toquinho che si esibiranno insieme ai piccoli protagonisti del baby talent show ideato da Roberto Cenci e diretto da Sergio Colabona.

Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011
Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011 Gli ospiti del sabato in tv - 8 ottobre 2011

Buona visione!

Che Tempo Che FaIn OndaVerissimo