Home Maria De Filippi My Name Is sparisce dalla programmazione

My Name Is sparisce dalla programmazione

Piccolo giallo a proposito dell’ennesimo talent show che Mediaset avrebbe dovuto sperimentare il 15 dicembre 2011.

pubblicato 6 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:02


Avevamo annunciato la sperimentazione di My Name Is, che appariva sulla brochure di Publitalia per il mese di dicembre 2011, sul sito ufficiale, con foto di Maria De Filippi annesse, cosa che lasciava presupporre chiunque munito di cellule cerebrali – trattandosi di un’immagine ufficiale proveniente da un sito ufficiale – che Maria De Filippi avrebbe testato il format olandese in onda su RTL4.

Oggi però, come ci fanno notare i nostri lettori con le loro preziose segnalazioni, il format è sparito del tutto dal documento di presentazione dei Palinsesti di Dicembre 2011 che si trova sul sito ufficiale di Publitalia. Non c’è più la data del 15 dicembre, non c’è più il titolo del programma, non ci sono più nemmeno le foto di Maria De Filippi a corredo.

Insomma: di My name is, sul sito di Publitalia, non c’è più traccia. Errori? Rimandi? Oppure ha prevalso la linea del lasciamo perdere, ci sono troppi talent e c’è stata una cancellazione ex ante? Per ora non ci è dato saperlo. Ma pare proprio che questo My Name Is, per ora, non si vedrà in Italia.

Maria De Filippi