• Tv

YouTube – Viva la Francia

Avrete notato che abbiamo dedicato una categoria alla YouTube Selection. La cosa è praticamente imprescindibile, nell’ottica del nostro Internet vs. Tv. YouTube ha una potenza di fuoco incredibile. Consideravamo però con l’amico Marcus, con Max Renn e un altro paio di menti illuminate – non la[…]

di

Avrete notato che abbiamo dedicato una categoria alla YouTube Selection. La cosa è praticamente imprescindibile, nell’ottica del nostro Internet vs. Tv. YouTube ha una potenza di fuoco incredibile. Consideravamo però con l’amico Marcus, con Max Renn e un altro paio di menti illuminate – non la mia, per carità – come, messi di fronte alla possibilità di dire con un video tutto quel che si vuole, la gente non faccia altro che uploadare quella che – orrido neologismo – si fa chiamare fuffa (mi sembra quasi onomatopeico, voglio dire: la fuffa non fa forse un rumore simile a fuffa? Secondo me sì).
E che si fa dunque? Come con il trash, come con le veline e vallettopoli tocca prenderne atto e comunque andare a caccia di cose che abbiano un minimo di interesse.
Manco a dirlo, le clip più viste del mese appena concluso hanno a che fare con Zinedine Zidane e la sua testata a Materazzi. Quella che ho trovato più originale e meritevole di apparire da queste parti – grazie alla segnalazione di MailOfDay – ha a che fare con le modelle. Eccola qui.

I Video di TvBlog