Home Serie Tv Dr. House 8, senza Lisa Edelstein sarà l’ultima stagione? Anticipazioni, foto e video

Dr. House 8, senza Lisa Edelstein sarà l’ultima stagione? Anticipazioni, foto e video

L’ottava stagione di Dr. House sarà l’ultima? Anticipazioni, foto e video

pubblicato 3 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:08


L’ottava stagione di “Dr. House”, in partenza questa notte in America, sarà l’ultima stagione? Non lo sa neanche David Shore, creatore dello show, che si è trovato di fronte a dover pensare ad una difficile partenza di stagione, tra l’incertezza del futuro e addii pesanti.

Stiamo parlando di Lisa Edelstein che, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, ha deciso di lasciare la serie e di darsi ad altri progetti, come il ruolo in “The Good Wife”. O di Olivia Wilde, interprete di Tredici, ormai lanciata al cinema e che sarà presente in questa stagione per pochi episodi.

A questo si aggiunga la fatica che si ha inevitabilmente dopo otto anni di messa in onda nel rendere ancora affascinante un personaggio sempre in bilico tra ragione e follia, e di cui ormai si è detto tutto. Serviranno due nuovi ingressi ed un nuovo capo a mantenere la popolarità di House tra il pubblico? Dopo il salto, anticipazioni sull’ottava stagione (attenzione agli spoiler).

Dr. House 8
Dr. House 8 Dr. House 8 Dr. House 8

Due nuovi personaggi entrano nel cast: la Dr. Jessica Adams (Odette Annable, anche in “Breaking In”, serie della Fox inizialmente chiusa e poi salvata due mesi fa) e la Dr. Chi Park (Charlyne Yi), nuovo ingresso nel team di diagnostica del Princeton‑Plainsboro. Si aggiungono al cast già noto, formato da Robert Sean Leonard, Jesse Spencer, Peter Jacobson ed Omar Epps.

Proprio Wilson, Chase, Taub e Foreman sono tra i candidati ad occupare la poltrona che apparteneva alla Cuddy, diventando quindi il nuovo capo di House (Hugh Laurie). Ma prima di arrivare a questo, la premiere dell’ottava stagione dovrà raccontare le conseguenza dell’ “irruzione” commessa dal protagonista con la propria auto all’interno della sua ex fidanzata nell’ultima puntata trasmessa.

Per far fronte anche all’allontanamento delle Edelstein, si è deciso di raccontare i fatti un anno dopo il gesto di House. Un gesto che ha avuto delle conseguenze: troviamo il protagonista, infatti, in prigione, che sconta la pena per il suo reato senza accettare nessun incontro o telefonata. La sua solitudine viene mitigata dai compagni di cella, che approfittano della sua disponibilità di Vicodin per spacciare, e soprattutto dalla Dr. Adams, brillante medico che stupirà House e che potrebbe tornare utile al protagonista anche in futuro.

House, a pochi giorni dall’uscita di prigione, si ritrova così a dover fare i conti con la realtà, ad affrontare il vecchio lavoro, un nuovo capo, e la mancanza della donna che ha amato. Tante novità il cui gradimento da parte del pubblico potrebbe determinare se si farà o no una nona stagione dello show, per ora poco probabile, visti anche gli alti costi di produzione.



Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8
Dr. House 8