Dolcenera con i bambini Io Canto... ma è nuda su Playboy

dolcenera cover playboyDolcenera è nuda per Playboy, una notizia giustamente azzeccata per i colleghi di GossipBlog . Il punto, per noi di TvBlog, è un altro.

La cantante questa sera è ospite del programma per bambini Io Canto, dove presenterà il suo nuovo singolo L'amore è un gioco. Il videoclip è già visibile su www.playboy.it e da domani sarà sul canale ufficiale Youtube dell'artista (www.youtube.com/dolceneraofficial), mentre dal 3 ottobre va in rotazione in tv.

Proprio la storica rivista Playboy è per la prima volta co-protagonista di un videoclip musicale, dal momento che presta a Dolcenera il proprio marchio e dedica all'artista la cover story sul suo numero in edicola.

Una Dolcenera senza veli interagisce con le conigliette vere e proprie - Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana - in una lussuosa camera d'albergo.

Dolcenera nuda per Playboy
Dolcenera nuda per Playboy
Dolcenera nuda per Playboy
Dolcenera nuda per Playboy
Dolcenera nuda per Playboy
Dolcenera nuda per Playboy


TvBlog ha sinora ricevuto varie segnalazioni, di chi ritiene inappropriata la promozione di una campagna d'immagine trasgressiva in un programma per minori. Certo, è difficile che Gerry Scotti mostri questa sera le foto di Playboy, ma comunque il personaggio di Dolcenera ha preso una piega di immagine decisamente poco "familiare".

Apriamo per questo un post ad hoc di dibattito sull'argomento, preparandoci a commentare in tempo reale la terza puntata di Io Canto.

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: