I consigli di TvBlog
Home Me lo dicono tutti – Anna Falchi lascia lo studio. Offesa? Si rifiuta di fare la trash-prova “per paura”

Me lo dicono tutti – Anna Falchi lascia lo studio. Offesa? Si rifiuta di fare la trash-prova “per paura”

L’attrice è risultata seconda alla Cucinotta e ha avuto una critica per Ricucci

pubblicato 28 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:14


    Dopo aver recuperato tutta la parte finale, grazie al contributo di un altro lettore, vediamo che la Falchi si sarebbe rifiutata di fare la prova di coraggio – un mentalista doveva tagliare in due un melone sulla sua testa – per paura: “Nella vita non si sa mai”. A sostituirla è stato il conduttore. Poi non è più tornata a centro studio. Va detto che lei era stata l’unica signora del gruppo designata per la trash-prova, insieme a Montano e Pannofino, mentre Cucinotta e Ricciarelli sono state risparmiate. Forse, così, rischiava la doppia umiliazione televisiva, dopo il trattamento di favore riservato alle altre donne?

Ritorniamo su Me lo dicono tutti, dopo il post precedente, perché un lettore ci ha fatto notare qualcosa di molto particolare.

Ci eravamo permessi di ipotizzare che una finta rivalità tra la Cucinotta e la Falchi, in un siparietto in studio che apriva un sondaggio tra le due via call center, avesse motivi di fondamento.

Ebbene, nel giochino della vendetta finale, guarda caso tra tutti i vip della prima puntata (Katia Ricciarelli, Pippo Franco, Aldo Montano, Francesco Pannofino, Maria Grazia Cucinotta, Christian Panucci) mancava proprio la Falchi, dopo la gara che l’ha vista perdente con la collega attrice.

Me lo dicono tutti – la sedia vuota di Anna Falchi
Me lo dicono tutti - la sedia vuota di Anna Falchi
Me lo dicono tutti - la sedia vuota di Anna Falchi
Me lo dicono tutti - la sedia vuota di Anna Falchi
Me lo dicono tutti - la sedia vuota di Anna Falchi
Si sarà allontanata dallo studio per cause di forza maggiore – ricordiamo che il programma è registrato e forse a più riprese – o perché offesa? E’ stata, lo ripetiamo, l’unica a non salutare il pubblico a fine puntata sparendo all’improvviso.

D’altronde, oltre a perdere 11 a 16 con la Cucinotta le è stato pure detto al telefono che “le gioca contro Ricucci”, in termini di popolarità. E questo le interviste della domenica pomeriggio di certo non glielo fanno notare.