Home Mtv Blooming Days

Mtv Blooming Days

La giovane rete televisiva diretta dal brillante Antonio Campo dall’Orto presenta il suo palinsesto primaverile: al centro, ovviamente, la musica. Ma anche i reality sui generis (più una docufiction. Avremo modo di chiarire le fondamentali differenze), come Avere Vent’anni, il talk show affidato all’intrigante Camila Raznovich e soprattutto una profonda attenzione per il sociale. Non

23 Marzo 2005 14:27

MTV Blooming Days - Il palinsesto di Primavera La giovane rete televisiva diretta dal brillante Antonio Campo dall’Orto presenta il suo palinsesto primaverile: al centro, ovviamente, la musica. Ma anche i reality sui generis (più una docufiction. Avremo modo di chiarire le fondamentali differenze), come Avere Vent’anni, il talk show affidato all’intrigante Camila Raznovich e soprattutto una profonda attenzione per il sociale.
Non dimentichiamo che MTV è l’unico grande Network italiano a non essere monitorato dall’Auditel. Eppure vende spazi pubblicitari, funziona regolarmente e spesso propone momenti molto interessanti all’interno del proprio palinsesto. Tutto ciò dovrebbe, forse, far riflettere.

MTV Italia