• Tv

Kim Cattrall – Lo spot Nissan censurato

Kim Cattrall, protagonista di Sex & The City – l’avrete letto un po’ ovunque – è interprete, in Nuova Zelanda, di uno spot per la Nissan. Si tratta di un filmato pubblicitario della Nissan in cui la sensuale attrice regala una serie di doppi sensi per palati sopraffini – ma anche di bocca buona – e[…]

Kim Cattrall, protagonista di Sex & The City – l’avrete letto un po’ ovunque – è interprete, in Nuova Zelanda, di uno spot per la Nissan. Si tratta di un filmato pubblicitario della Nissan in cui la sensuale attrice regala una serie di doppi sensi per palati sopraffini – ma anche di bocca buona – e per fan della serie. Samantha si lascia andare a apprezzamenti equivoci “Non ero preparata al fatto che fosse così grande”, oppure gioisce in maniera esplosiva per il solo fato di aver superato un dosso – o cunetta? Mai capita la differenza – a bordo della sua Nissan. Lo spot, in Nuova Zelanda, è stato oggetto di censura. Noi di TvBlog non ci fermiamo alle parole e vi proponiamo lo spot che ha suscitato tanto scalpore. O, per meglio dire, la miniserie di spot di cui Kim è protagonista.
Il primo è qui, per il secondo basta cliccare su continua, il resto a seguire. Troverete anche voi, ne sono certo, gli spot molto divertenti.


I Video di TvBlog