Una donna alla casa bianca…si sposta

Era prevedibilissimo un cambio di programmazione per Commander in chief – Una donna alla casa bianca. La serie tv cambia giorno e orario: dal venerdì si sposta al lunedì e dalla prima serata si sposta alla seconda. Avevamo espresso parecchie perplessità sulla scelta di RaiUno di mandare in prima serata un telefilm che negli Stati

Commander in chiefEra prevedibilissimo un cambio di programmazione per Commander in chief – Una donna alla casa bianca.
La serie tv cambia giorno e orario: dal venerdì si sposta al lunedì e dalla prima serata si sposta alla seconda.

Avevamo espresso parecchie perplessità sulla scelta di RaiUno di mandare in prima serata un telefilm che negli Stati Uniti è riuscito a malapena ad arrivare al 19° episodio e, come si suol dire, abbiamo avuto l’occhio lungo. Esordio tutt’altro che esaltante e seguito scarso: le puntate trasmesse venerdì scorso hanno raccolto 2.064.000 spettatori, uno share del 13,70%, che per la rete ammiraglia della Rai è quasi un record in negativo.

Un flop del genere non fa sicuramente piacere, ma un motivo per sorridere c’è. Sapete con cosa sarà sostituito Commander in chief i prossimi due venerdì? Non con Ghost, nemmeno con Dirty dancing, ma con…Sister Act I e II. Non ve lo sareste mai immaginato, vero?