Home Federica Panicucci Domenica Cinque: la prima puntata di domenica 25 settembre 2011

Domenica Cinque: la prima puntata di domenica 25 settembre 2011

Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e tutti gli altri ospiti del programma di Federica Panicucci

pubblicato 25 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:22

Torna quest’oggi, in diretta dalle ore 13.40, l’appuntamento domenicale di Canale5 con Domenica Cinque, come sempre diretto dalla testata giornalistica Videonews. Alla conduzione ritroviamo la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della prima puntata, il neo-fidanzato della nuotatrice Federica Pellegrini (che la scorsa settimana era a Quelli che il calcio), Filippo Magnini e la nuova coppia alla conduzione di Colorado, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini ed una sorpresa dal cast di comici.

Belen era già stata ospite di Domenica Cinque l’anno scorso, in quanto assistita da Lucio Presta come la Panicucci. Entrambe, per stare in tv, si perderanno il matrimonio di Lucio Presta e Paola Perego (la Panicucci arriverà per il taglio della torta, mentre suo marito Fargetta farà il dj della festa). Chissà se ci saranno collegamenti con il grande evento, che vedrà lo stesso Paolo Bonolis testimone dello sposo e Mara Venier, salvo forfait dovuti a suoi problemi personali degli ultimi giorni, della sposa.

Nella prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, ci sarà il consueto approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive.

Nella seconda parte, la conduttrice si darà a interviste, gossip e e cronaca rosa, con la collaborazione di Gabriele Parpiglia, per la prima volta al timone di una rubrica tutta sua.

Novità è quella di un dibattito dedicato al tema sociale della settimana. Si parte affrontando il controverso caso dei genitori ai quali è stata tolta la figlia concepita all’estero grazie all’inseminazione artificiale, anche perché troppo anziani.

Federica Panicucci