Home Baila! I concorrenti: Damiano Ferrero

Baila! I concorrenti: Damiano Ferrero

Il decimo concorrente di Baila! condotto da Barbara d’Urso in onda lunedì 26 settembre 2011 su Canale 5 è Damiano Ferrero

di share
pubblicato 23 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:23


Dopo il rinvio della sentenza sulla causa per plagio a lunedì, giudice permettendo Baila! condotto da Barbara d’Urso prenderà il via lunedì 26 settembre in prima serata e in diretta su Canale 5. Come accaduto nei giorni scorsi, anche oggi è stato mostrato un concorrente nip tra quelli che concorreranno per realizzare il proprio sogno: è Damiano Ferrero, agricoltore.

Damiano ha 23 anni e viene da Mango, dove lavora presso un centro tecnico agricolo. “Il ballo mi permette di vivere le emozioni che provo dentro“, ha detto nella clip mostrata a Pomeriggio Cinque, “e che magari a parole non posso trasmettere“. Sorpreso e commosso quando Roberto Cenci prima lo ha salutato facendogli credere di non aver passato la selezione e poi quando invece gli ha detto che sarà uno dei dieci protagonisti di Baila!.

“No, no, no! Non ci posso credere! Come faccio a dirlo a mia madre? Non ci crede! Lei è in vendemmia e mio fratello è sul trattore…”

Damiano Ferrero dunque è ufficialmente uno dei concorrenti nip di Baila insieme a Rossella Canuti, Giancarlo Salvati, Jessica Intravaia, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Carlo Valerio Aloia, Greta Piccioli, Stefano Tarzia e Maria Grazia Mastroianni. Lunedì sera ognuno di loro sceglierà uno dei dieci vip con i quali ballare per raggiungere il proprio sogno: Raffaella Fico, Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Martina Colombari, Elisabetta Gregoraci, Marcella Bella, Max Laudadio, Luca Marin, Marianna De Micheli e Paolo Seganti.

Barbara D'UrsoCanale 5