Home Rai 1 Celentano vs Rai Uno

Celentano vs Rai Uno

Ancora tutto da definire l’affaire Rock Politik che vedrebbe impegnata la superstar della canzone per la prossima stagione di Rai Uno.Da Cannes, il direttore Fabrizio Del Noce fa sapere che sarebbe da risolvere il problema della presenza di politici in carica durante la diretta del varietà di Adriano Celentano.La Commissione di Vigilanza porrebbe dei problemi,

di maxrenn
25 Giugno 2005 15:18

Ancora tutto da definire l’affaire Rock Politik che vedrebbe impegnata la superstar della canzone per la prossima stagione di Rai Uno.

Da Cannes, il direttore Fabrizio Del Noce fa sapere che sarebbe da risolvere il problema della presenza di politici in carica durante la diretta del varietà di Adriano Celentano.

La Commissione di Vigilanza porrebbe dei problemi, forse insospettita dal forte desiderio del molleggiato di passare allo spiedo politici e uomini di potere.

Come dire: i nostri politici sono buoni a far balletti e canzoni nei varietà del sabato sera, ma non è il caso di farli torchiare da Celentano che “troppo spesso” (e in assoluta libertà) incarna l’umore negativo del paese.

Solita Italietta dei tarallucci e vino?

Rai 1