Baila! i concorrenti: Maria Grazia Mastroianni

Maria Grazia Mastroianni - Baila
La nona concorrente di Baila!, il varietà condotto da Barbara d'Urso in partenza lunedì prossimo è Maria Grazia Mastroianni. Lo show, che giudice permettendo sotto la direzione artistica di Roberto Cenci prenderà il via lunedì 26 settembre 2011, è come noto tratto dal format 'Bailando por un sueno' di proprietà Televisa.

Maria Grazia, 33enne di Prato, nella clip di presentazione h affermato di essere laureata in fisica e di svolgere l'attività di ingegnere. La ragazza ha una sua pagina Facebook ufficiale molto frequentata e il suo nome compare anche nella pagina Diablo Latino International dove è evidenziata dettagliatamente la propria passione, con tanto di gare effettuate, nella danza.

Dice che di lei ci sono due 'Marie', quella "la mattina con gli occhiali davanti al computer" e quella della sera che si trasforma con "orecchini e scarpe da ballo". Le amiche l'hanno soprannominata Wonder Woman per la sua determinazione. Dopo essere stata presa si è posta il problema di come fare a proseguire la propria attività di ingegnere.

Anche Maria Grazia come gli altri concorrenti presentati dovrà scegliere uno dei dieci vip tra i quali Marcella Bella, Luca Marin, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Martina Colombari e Costantino Vitagliano. Il tutto avverrà nella prima puntata. Al termine, chi vincerà, potrà realizzare il proprio sogno. Un sogno non legato alla danza.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: