Home TvBlog consiglia: Lost in translation

TvBlog consiglia: Lost in translation

RaiTre continuerà a mandare in onda per tutta l’estate delle ottime prime visioni tv, peccato che siano tutte in seconda serata.Questa settimana ci propone Lost in translation – L’amore tradotto, delicato e sentimentale film di Sofia Coppola. Due americani si incontrano a Tokio. Lui, Bill Murrey, è un attore televisivo per molti anni sulla cresta

25 Luglio 2006 06:07

Lost in translation RaiTre continuerà a mandare in onda per tutta l’estate delle ottime prime visioni tv, peccato che siano tutte in seconda serata.

Questa settimana ci propone Lost in translation – L’amore tradotto, delicato e sentimentale film di Sofia Coppola.
Due americani si incontrano a Tokio. Lui, Bill Murrey, è un attore televisivo per molti anni sulla cresta dell’onda, ma ormai in declino, che ha accettato la proposta di una società giapponese che gli aveva offerto milioni di dollari per un breve spot pubblicitario. Lei, Scarlett Johansson, è la giovane neosposina di un fotografo che pensa solamente al suo lavoro. Si incontreranno e vivranno insieme una settimana di emozioni in crescendo, riuscendo a superare molti dei problemi causati dalla solitudine da cui entrambi erano afflitti.

RaiTre, stasera alle 23.10.

Rai 3