Home Notizie Stasera in tv, 2 luglio 2013: Ballarò, finalissima di Jump!, Passaggio a Nord Ovest

Stasera in tv, 2 luglio 2013: Ballarò, finalissima di Jump!, Passaggio a Nord Ovest

Giovanni Floris non va ancora in vacanza per parlarci di pensione e lavoro. Canale 5, invece, incorona il ‘re dei tuffi’ tv nell’ultima puntata di Jump! Stasera mi tuffo.

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:55

Logo Rai1 Su RaiUno per il ciclo “Amori all’improvviso” il film tv La madre della sposa (Ger, 2012) di Marcus Ulbricht, con Muriel Baumeister. In seconda serata al via il ciclo estivo di Passaggio a Nord Ovest, con Alberto Angela. Ma veniamo al prime time.

Felix, borioso chef, viene identificato dopo aver mandato fuori strada la campagnola Frieda e viene condannato a lavorare nella sua fattoria.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv, seguita da Countdown e da una di Strike Back. A seguire il film Fanboys (USA, 2009), di  Kyle Newman, con Carrie Fisher. Alle 18.45 il Palio di Siena. Ma veniamo alla prima serata.

Squadra Speciale Cobra 11
Pregiudizi (S16E12)  Semir e Ben devono proteggere la ricca e viziata Sarah Kaufmann. Durante l’indagine scoprono una talpa. Inizia così una corsa contro il tempo.

Countdown
Rapimento (S02E05) Una cameriera viene ritrovata senza vita sulla spiaggia. La squadra indaga sul rapporto che la donna aveva con il suo datore di lavoro.

Strike Back
(S02E06) Scott viene ricoverato in un ospedale in Sudan. Nel frattempo Jacoub e Crawford tentano di liberare Clare, ostaggio dei Janjaweed.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire, per Report Cult, “Il banco vince sempre” di Stefania Rimini. Ma veniamo al prime time.

Si parla di lavoro e pensioni con il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Enrico Giovannini, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’europarlamentare Lara Comi del PdL, il magistrato Piercamillo Davigo, il vice-direttore del Giornale Salvatore Tramontano. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta e ultima puntata di Jump! Stasera mi tuffo. In seconda serata TG5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

Ultima puntata del coach show dal Foro Italico di Roma con 8 personaggi dello spettacolo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone. A seguire in prima tv Sucker Punch (USA, 2011) di Zack Snyder, con Carla Gugino, Jena Malone. Ma veniamo al prime time.

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Logo Rete4 Su Rete 4 la prima stagione di “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud” lascia il posto al film Alaska (Ita, 1996), di Fraser C. Heston, con Dirk Benedict, Charlton Heston. In seconda serata Cuore di tuono (USA, 1992) di Michael Apted, con Val Kilmer, Sam Shepard. Veniamo al prime time.

Sei mesi dopo la morte della moglie, Jack Barnes lascia Chicago per trasferirsi con i due figli adolescenti a Quincy, sperduto paesino di mare in Alaska. Jack fa il pilota e una sera, durante un’accesa discussione a casa con i figli, viene chiamato per portare con urgenza medicinali in un paesino vicino. Mentre è in volo, a causa del maltempo, l’aereo si schianta sulla parete di un ghiacciaio.

La7 logo Su La7 riparte l’ottava stagione di SOS Tata, in replica con altre tre puntate.

Una tata professionista della buona educazione, va in soccorso delle famiglie che hanno bisogno di ritrovare pace e armonia in casa.

New Logo Mtv Su Mtv in replica la quarta stagione di 16 anni e incinta, quindi Giovani sposi e due puntate de Il Testimone.

Mackenzie. Una cheerleader piena di vita litiga con il fidanzato cowboy affinché prenda sul serio la sua maternità.

Cielo logo Su Cielo quarta puntata della seconda edizione di X Factor USA.

17 concorrenti e quattro giudici, ovvero Simon Cowell, LA Reid e le new entry Britney Spears e Demi Lovato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Italian Job (USA, 2003) di F. Gary Gray, con Donald Sutherland, Charlize Theron, Mark Wahlberg, Edward Norton.

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando a eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta.

RAI 5 Su Rai 5 il concerto Zucchero, La sesiòn cubana. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Zucchero, tra i più noti cantautori italiani a livello internazionale, si esibisce dal vivo in un concerto speciale, dedicato al suo ultimo e ventiduesimo album registrato a Cuba.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Il grande sentiero (USA, 1964) di John Ford, con Richard Widmark, Carroll Baker, Sal Mineo, Ricardo Montalban.

Nel 1878 un gruppo di 300 Cheyennes fugge da una malsana riserva dell’Oklahoma per raggiungere la terra degli avi, lontana 2000 km, nel Wyoming.

La5 Logo Su La 5 l’ottava e ultima puntata di Vieni a vivere con me, quindi l’ultima puntata della terza stagione di Cambio casa, cambio vita, con Andrea Castrignano. Vediamo invece cosa offre Castrignano.

Docu-reality in 8 puntate che racconta passo dopo passo la ristrutturazione di abitazioni di ogni tipo e dimensione in base a gusti, personalità e richieste specifiche.

Italia 2 Su Italia 2 in onda in prima tv (di rete) Face Off. A seguire la replica di Derren Brown – Trick of the mind. Ma veniamo al prime time.

Reality show statunitense in cui un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda una serata di ArciZelig. A seguire la replica di Money Drop.

In onda il meglio di Zelig.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con Il re del cioccolato, quindi Il Boss delle torte, quindi la quarta puntata in prima tv di Nigellissima (di cui vediamo la sinossi) e poi Cucine da Incubo USA.

Nigella Lawson mostra quanto sia semplice portare lo spirito italiano in cucina. Nigella preparerà, tra le ricette della serata, un cosciotto di agnello e melanzane con origano e cipolla rossa.