Home Notizie Programmi tv di stasera, 19 settembre 2011

Programmi tv di stasera, 19 settembre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 18 settembre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 19 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:32

Su RaiUno va in onda la seconda ed ultima puntata di Miss Italia 2011, dopo gli ascolti non esaltanti dell’esordio.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Roberto Giacobbo con la sua rubrica Voyager – Indagare per conoscere. La nuova stagione è iniziata la settimana scorsa.

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo The Contract, film di Bruce Beresford con Morgan Freeman, John Cusack, Jamie Anderson, Alice Krige.

Logo Canale5 Su Canale5 va in onda Un’estate ai Caraibi, film di Carlo Vanzina con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella.

Logo Italia1 Su Italia1 doppio appuntamento con C.S.I. Miami. Episodi dal titolo Tutti a terra e Morte senza preavviso.

Logo Rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film per la tv Fire Down Below – L’inferno sepolto.

Logo La7 Su La7 torna Gad Lerner con il suo L’Infedele. Non sarebbe stato il tema principale della puntata, ma non si potrà fare a meno di parlare di Berlusconi e delle recenti “pornointercettazioni”.

New Logo Mtv Su MTV saranno trasmessi due episodi della stagione fiorentina di Jersey Shore, la serie tv coi tamarri più famosi al mondo.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film d’azione Out of Reach, regia di Leong Po-Chih, con Steven Seagal, Ida Nowakowska, Matt Schulze.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Ritorno a casa gori, film di Alessandro Benvenuti del 1996, sequel di Benvenuti in casa Gori.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Sarà perché ti amo, di Pascale Pouzadoux con Sophie Marceau, Dany Boon, Antoine Duléry, Roland Giraud.

Cielo logo Su Cielo troviamo due episodi di Non lo sapevo!. Richard Ambrose e Jonny Phillips sono pronti a farci scoprire le meraviglie della scienza che si nascondono dietro il segreto mondo degli oggetti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della prima puntata de Il Commissario Zagaria, con Lino Banfi.

Real Time Su Real Time un episodio di Cortesie per gli ospiti (settima stagione), seguito da uno di Ma come ti vesti?!.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito dalla prima puntat della nuova edizione di The Day Before: grandi case di moda colte nel momento chiave della loro vita creativa, ossia il giorno prima della sfilata.

Italia2 Su Italia2 troviamo il film The Mask 2, di Lawrence Guterman con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins