Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 1 al 5 luglio 2013

Centovetrine anticipazioni dal 1 al 5 luglio 2013

Diana spiega a Jacopo di voler incastrare Ascanio, tra Sebastian e Carol è guerra aperta, Corradi smaschera Margot

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:57

Centovetrine anticipazioni dal 1 al 5 luglio: Diana riesce ad avere un incontro con Jacopo, al quale spiega che sta fingendo di essere attratta da Ascanio solo per strategia; in realtà la ragazza intende scoprire cosa nasconde il Molteni, sicura che ci sia proprio lui dietro i guai giudiziari del marito. Diana lo convince, a tal punto che Jacopo si fa arrestare per aiutare la moglie nel suo piano.

Nonostante Damiano gli abbia detto che Amelie non vuole vederlo, Milo scappa di casa per andare a cercarla. Ma per il ragazzino è in arrivo l’ennesima batosta: Amelie si rifiuta di parlargli. Damiano a quel punto cerca di far accettare a Milo la realtà e lo fa con un discorso molto paterno.

Laura, trovando Margot in ospedale con Corradi, accetta di coprirla e non far saltare la sua copertura. Ma l’accortezza di Laura serve a poco: Vinicio smaschera la giornalista e si presenta a casa sua, intimandole di non pubblicare nulla su di lui.

Carol chiede ad Ettore di appoggiarla contro Sebastian, ma lui rifiuta. Tra la Grimani e il Castelli è ormai guerra aperta. Intanto Corradi affronta Sebastian, mentre Jacopo in carcere riesce a parlare con Ettore e a rivelargli che a incastrarlo è stato Ascanio.

Milo sta per partire ma riceve una sorpresa: Amélie vuole vederlo. E così il bambino si fermerà a Torino per qualche altra settimana.

Ivan decide di partire insieme a Oriana ed Ettore ne è contento.

Viola è sempre più intenzionata a portare via Serralunga a Brando, ma Serena si offre di aiutare materialmente il Salani coprendo le ipoteche. L’uomo accetta l’aiuto economico, ma forse i soldi potrebbero non bastare.

Diana tende una trappola ad Ascanio e gli fa credere che Jacopo abbia trovato delle prove che incastrano i colpevoli, poi registra la sua conversazione con Corradi.

Sebastian e Laura intendono celebrare nuovamente il loro matrimonio, questa volta per amore.

CentoVetrine