Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 1 al 5 luglio 2013

Beautiful anticipazioni dal 1 al 5 luglio 2013

Rick trama contro Liam e riesce nel suo intento: far sì che Hope lo lasci. Poi porta avanti il suo secondo piano: fare in modo che Thomas si riavvicini a sua sorella così da avere via libera con Caroline.

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:57

Beautiful anticipazioni dal 1 al 5 luglio 2013: Liam non trova pace per aver perso ancora una volta Hope e si sfoga con Brooke, dicendosi pentito. Intanto la giovane Logan continua a insistere con Steffy per sapere cosa è accaduto col suo fidanzato la notte prima delle nozze. La sorellastra continua a rispondere sempre allo stesso: lei e Liam hanno solo ballato e si sono divertiti con gli amici.

Rick invece parla con Thomas, dicendo di non volere che sua sorella torni con Liam e confessandogli anche che preferirebbe vedere Hope affianco a lui. Nel mentre Liam chiede ancora una volta perdono a Hope, non sapendo che Rick sta tramando alle sue spalle.

Il figlio di Brooke, infatti, parla con il suo amico Othello (quello di Aspen, per intenderci), che era il dj nel locale dove hanno ballato Liam e Steffy, chiedendogli di mentire con Hope: dovrà dirle che tra i due ragazzi quella sera è accaduto qualcosa.

Rick racconta così a sua sorella che Othello ha visto Liam e Steffy baciarsi in discoteca. Poi incita Thomas a riavvicinarsi a Hope. In questo modo lui potrà avere campo libero con Caroline.

Bill cerca ancora di convincere Liam a non sposare Hope, ma il ragazzo ancora una volta ripete di amarla. Peccato che la giovane Logan vada da lui per dirgli che è finita. Dopo questa batosta il giovane Spencer riceve pura la vistia di Rick, che lo invita a tenersi alla larga da sua sorella e gli consiglia di tornare con Steffy prima di perdere anche lei.

Steffy dice a Taylor di essere ancora innamorata di Liam come lei lo è ancora di Ridge, poi esce e va a fare un giro in moto. Liam la raggiunge in spiaggia per parlarle.

Thomas invece parla con Hope e cerca di consolarla, mentre lei gli fa capire che non intende perdonare ulteriormente Liam. Intanto Rick cerca di convincere Caroline che Thomas sia ancora innamorato di sua sorella e le dice che dovrebbe lasciarlo.

Taylor rivela a Ridge di sperare che Steffy e Liam tornino insieme.