• Tv

Mastandrea Simulatore per Italia 1?

Arriverà in Italia la fortunata serie argentina Los Simuladores? E’ infatti al vaglio degli esperti di Italia 1 la proposta di Cattleya per la prossima stagione invernale di una versione nostrana (romana) dei simpatici professionisti della simulazione a metà tra i geni della truffa e l’A-Team. L’ipotesi di un Simuladores italiano si è concretizzata in

di maxrenn

Arriverà in Italia la fortunata serie argentina Los Simuladores?

E’ infatti al vaglio degli esperti di Italia 1 la proposta di Cattleya per la prossima stagione invernale di una versione nostrana (romana) dei simpatici professionisti della simulazione a metà tra i geni della truffa e l’A-Team.

L’ipotesi di un Simuladores italiano si è concretizzata in un pilota realizzato a Giugno con un cast insolito per la fiction nostrana, ma che (proprio per questo motivo) prometterebbe piuttosto bene: Valerio Mastandrea e Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, alla regia il bravo Lucio Pellegrini.

La serie originale, molto apprezzata per i suoi toni comedy e simpaticamente action, ruota attorno alle attività di un gruppo di 4 professionisti della truffa (cervello, organizzazione, travestimenti e investigazioni) che mette a disposizione di chi ne ha bisogno un servizio di “risoluzione problemi” che ricorda appunto la serie cult con Mister T e il pragmatismo di Winston “The Wolf” Wolfe.

Una bella scommessa, quindi, per i tipi di Cattleya e per il palinsesto di Italia 1.
Riusciremo a vedere, finalmente, un telefilm italiano degno di questo appellativo?

I Video di TvBlog