Shopping Night Home Edition con Paola Marella prossimamente su Real Time: casting aperti

Se impazzite di fronte al design estremo, se sognate di rinnovare l’arredamento di casa preferibilmente ‘a gratis’, questo è il programma che fa per voi….

Real Time si prepara all’Autunno 2013 e chiama a raccolta potenziali ospiti/concorrenti per i propri format di successo. Oltre a cercare nuovi volti per i programmi ormai consolidati del palinsesto, si apre a qualche novità o meglio a qualche spin-off che permetta di variare l’offerta tv senza rinunciare ai suoi caposaldi.

Basta prendere la gara di Shopping Night (già peraltro esportata negli UK), trasferirla in un megastore di mobili et voilà Shopping Night Home Edition, prossimamente in onda: i concorrenti dovranno dimostrare le proprie qualità di interior designer, non di fashion stylist, e gareggiare per portare a casa un pezzi d’arredamento, non certo una rella di abiti e accessori. Inevitabilmente al posto di Enzo e Carla, cerimonieri di tutto quello che è moda su Real Time, troveremo Paola Marella, guru di Cerco casa … disperatamente, Vendo casa… disperatamente e dell’ultima sua creatura, Welcome Style.

Messo a punto il format, Shopping Night Home Edition cerca concorrenti, o meglio coppie di conviventi che condividano oltre alla casa anche l’interesse e la passione per l’arredamento da sguinzagliare nei corridoi di un megastore per una notte di ‘shopping selvaggio’. L’appello di Real Time non lascia dubbi:

“Convivi con la persona della tua vita, con un amico o con un parente e l’arredamento è la vostra passione? Se mobili, sedie, divani, specchi e accessori ti fanno impazzire, questo è il programma giusto per voi! Paola Marella ti aspetta per un’avvincente sfida a colpi di stile! In palio un ricchissimo premio in arredamento!”.

Per candidarsi al programma basta compilare il form online disponibile sul sito di Real Time: preparatevi, perché oltre ai dati anagrafici si cerca di testare le vostre ‘reali’ conoscenze nell’ambito dell’arredamento, chiedendovi quanti e quali stili di arredamento conoscete o quale pezzo del vostro attuale arredamento amate di più.

Non saranno certo queste domande a mettervi in difficoltà, che diamine. Quindi avete modo e tempo per partecipare ai casting di Shopping Night Home Edition, con Paola Marella, prossimamente su Real Time (DTT, 31; Sky, 124).

I Video di TvBlog