Lady Gaga, su Mtv Hits un weekend dedicato alla cantante con video e speciali

Lady Gaga Mtv Hits
Saranno felici i "mostriciattoli", come Lady Gaga ama chiamare i suoi fan, della decisione di Mtv Hits (canale 704 di Sky) di dedicare alla celebre cantante pop un weekend intero di programmazione speciale. Oggi e domani, infatti, il canale tematico di Mtv proporrà ai telespettatori video musicali e programmi che avranno al centro Angelina Germanotta, protagonista anche degli ultimi Mtv Video Music Awards.

Dopo “Top 20 - Lady Gaga Vs Queens Of Pop”, sfida tra i videoclip della cantante e delle altre regine della musica pop andato in onda oggi alle 12, alle 15:30 tocca a “The Short List: 10 Craziest Lady Gaga Fashion Moments”, che approfondirà il look dell'artista di New York, da sempre eccentrico e mai banale, scovando i suoi dieci abbigliamenti più originali.

Alle 20:00, “Pop Profiles - Lady Gaga”, che ripercorre la vita dell'artista, non solo professionale, scandendola al ritmo dei suoi più grandi successi, da "Paparazzi" a "Bad Romance", passando per "Born this way" e l'ultimo "You an I". Alle 21:00, “Lady Gaga's Style Icons”, programma che mostrerà quali sono le fonti d'ispirazione per la musica ed il look di Lady Gaga.

Domani, alle 15;30, “Mtv Meets Lady Gaga”, un'intervista esclusiva della cantante, mentre alle 19:30 “Lady Gaga Presents Monsterball Tour”, il concerto tenuto a New York (al Madison Square Garden) per il “The Monster Ball Tour”.

Infine, alle 22:00, “Lady Gaga Inside The Outside”, documentario in cui Lady Gaga racconta la propria vita, passando dalla famiglia, ai ricordi di quando era piccola, al suo amore per New York.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: