Home Notizie Programmi tv di stasera, 17 settembre 2011

Programmi tv di stasera, 17 settembre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 17 settembre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 17 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:36


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la prima puntata del talent Ti lascio una canzone, come di consueto condotto da Antonella Clerici. La Giuria sarà composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti, mentre l’ospite musicale di questa sera sarà Gino Paoli.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con un episodio di Castle (Premonizioni o coincidenze?), seguito da uno di The Good Wife (Doppia condanna).

Logo Rai3 Su RaiTre torna Piero Angela con Speciale Superquark. Puntata dal titolo Tre uomini, tre sfide: In Africa sulle tracce di Livingstone.

Logo Canale5 Su Canale5 l’esordio della nuova edizione di C’è posta per te, condotto ovviamente da Maria De Filippi. Tra gli ospiti, Robert De Niro e Gabriel Garko.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo il divertente film d’animazione per tutta la famiglia Mostri contro Alieni.

Logo Rete4 Su Rete4 appuntamento con il film Soluzione estrema. Il detective Frank Connor ha poco tempo per trovare un donatore di midollo che abbia il Dna compatibile con quello del figlio, gravemente malato. L’unico ad avere i requisiti genetici necessari è Peter McCabe, uno spietato omicida dalla mente lucida.

Logo La7 Su La7 troviamo ancora una volta L’Ispettore Barnaby, con un episodio dal titolo I nemici di Brighton.

New Logo Mtv Su MTV una vera e propria full immersion nel reality Teen Mom, adolescenti alle prese con l’arrivo inaspettato di un pargolo.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con due episodi della serie tv Medium dal titolo Il quarto libro di Beverly Rhodes e Il figlio mai nato.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso La mia africa, film drammatico con Robert Redford e Meryl Streep.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Nella mente di Sarah. La vita di Erica and Heather, sorelle gemelle, scorre da sempre lungo binari paralleli. Felicemente sposate, sono entrambe madri di due bambini di otto anni, Sarah e David, a loro volta legati da un’intesa speciale. Ma la tragedia è dietro l’angolo.

Cielo logo Su Cielo sarà trasmesso il film Reign over me – Il senso della vita. Regia di M. Binder, con A. Sandler, D. Cheadle.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della prima puntata della nuova edizione di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Real Time Su Real Time un episodio di Vendo casa…disperatamente, seguito da uno di Cucine da incubo, con Gordon Ramsay.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito dallo spettacolo teatrale Le cinque rose di Jennifer, per il ciclo 5 buoni motivi.

Italia2 Su Italia2 continua il viaggio delle Iene con Le Iene Trip.