Home Belen Rodriguez Colorado, nella prima puntata di Belen e Ruffini ospite Ezio Greggio

Colorado, nella prima puntata di Belen e Ruffini ospite Ezio Greggio

Scopri il debutto della Rodriguez nel programma comico di Italia1

pubblicato 16 Settembre 2011 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:18


Vi diamo appuntamento su TvBlog tra qualche ora per una recensione in semi-tempo reale di Colorado, al via su Italia1 alle 21.10 con un’undicesima edizione molto attesa per la novità della conduzione, con l’inedita coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Nella prima puntata, sul palco con i conduttori per inaugurare la stagione, Ezio Greggio. Il che conferma che il marchio vuole diventare un varietà a tutti gli effetti, come Zelig, oltre al fatto che rappresenta l’ultimo baluardo di intrattenimento light su Italia1.

Lo show della risata della rete giovane Mediaset vedrà nel cast fisso anche Digei Angelo (per una volta non alla mercé di Nicola Savino), l’attrice Chiara Francini e I Fichi d’India.

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez conduttori di Colorado
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez conduttori di Colorado
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez conduttori di Colorado
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez conduttori di Colorado
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez conduttori di Colorado

Tra le sorprese, il ritorno in scena del fantastico trio Pino e gli Anticorpi che, dopo due anni di assenza dalla tivù, torneranno a divertire il pubblico con gli esilaranti sketch di Pino la Lavatrice e altri nuovi personaggi.

Tra le Guest star comiche confermate: Marco Bazzoni (in arte Baz), Pucci, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, I Turbolenti, Omar Fantini, I Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers e I Gem Boy, Andrea Possa, Francesco Rizzuto e Bruce Ketta.

Nel cast anche una ventina di nuovi comici arruolati attraverso i Laboratori di Colorado: Ciciria e Tria (con la parodia di SOS Tata), Andrea Viganò (mimo), Federico Perrotta (il candidato per casting), Bred e Pitt (disturbi), Fiona e Laura (con la parodia delle sfide di Amici), i Malincomici (trio napoletano di minorenni che si cimenta nella parodia di Harry Potter), Max Pieriboni (nel personaggio di Jason venerdì 13), Doppia Coppia (Michael Bublè), Gino Fastidio (comico napoletano che esegue canzoni non sense con chitarra), Enzo e Ramon (virtual) e Nello Iorio (monologhista napoletano).

Novità – già qui annunciata – anche tra le fila del corpo di ballo. 4 new entry: Lorella Boccia, Gessica Taghetti, Roberta Zegretti e Valentina Esposito; con loro 1 ballerino professionista diverso ad ogni puntata che accompagna Belen Rodrigue, mettendone in risalto le straordinarie doti artistiche. Le Coreografie sono affidate a Francesca Di Maio.

La regia quest’anno è affidata a Cristian Biondani, regista veronese classe 1976, proveniente dal mondo dei grandi eventi musicali, direttore artistico dei più famosi live a livello nazionale e internazionale.

“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti, da un’idea di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti.

Belen RodriguezEzio Greggio