Home Notizie Funari torna a Mediaset?

Funari torna a Mediaset?

La notizia sembrerebbe stata confermata dallo stesso Gianfranco Funari almeno un mesetto fa, ma avevo aspettato di avere notizie più precise in merito prima di parlarne, ed anche perché si parlava anche di un interesse della RAI nei suoi confronti. In pratica Funari, personaggio estremo e di rottura come pochi e capace di far registrare

20 Luglio 2006 16:05

Gianfranco Funari La notizia sembrerebbe stata confermata dallo stesso Gianfranco Funari almeno un mesetto fa, ma avevo aspettato di avere notizie più precise in merito prima di parlarne, ed anche perché si parlava anche di un interesse della RAI nei suoi confronti.
In pratica Funari, personaggio estremo e di rottura come pochi e capace di far registrare alti picchi di ascolto alle trasmissioni che lo hanno ospitato (penso ai vari Markette, Il senso della vita e Matrix), sarebbe in procinto di fare un ritorno trionfale a Mediaset con un nuovo programma, a suo dire faraonico.
Lo show nascerebbe da un’idea covata dal 74enne Funari per 10 anni, vale a dire buona parte del periodo del suo esilio nei circuiti televisivi minori.
Il conduttore ha dichiarato all’ANSA che questo programma testimonierà la sua “decennale lotta per l’articolo 21 della Costituzione, a garanzia del pluralismo delle idee, che in Italia è monco, perché al posto del pluralismo abbiamo lo schierantismo”.
Lo accompagneranno nello show sua moglie Morena Zapparoli, Enrico Lucci (de Le Iene), Anna Falchi e Rosalinda Celentano.
L’ultima apparizione di Funari in Mediaset era avvenuta sei anni fa con il programma A tu per tu, condotto da Maria Teresa Ruta ed Antonella Clerici, dove era stato promosso conduttore dopo essere stato ospite fisso della trasmissione per alcune puntate.

[Sito ufficiale di Gianfranco Funari]