Jessica Intravaia è la terza concorrente di Baila!

Jessica, indossatrice 22enne di Bologna è la terza concorrente del varietà condotto da Barbara d’Urso

di share,


Dopo Rossella Canuti e Giancarlo Salvati, la terza concorrente di Baila! è Jessica Intravaia 22enne di Bologna. Jessica fa l’indossatrice e sarà una dei dieci concorrenti che tenteranno di realizzare il proprio sogno nel varietà condotto a partire dal 27 settembre da Barbara d’Urso e diretto da Roberto Cenci.

Nella clip mostrata a Pomeriggio Cinque ha detto che il suo fidanzato è contento se fa questo programma e, quando Cenci le ha chiesto della mamma, Jessica si è commossa. Sornione, il regista e direttore artistico ha risposto “Purtroppo devi chiamarla…” annunciandole ufficialmente di essere stata presa per Baila!.

Quando ballo, evado. Sono proprio in un altro mondo, in un altro pianeta” ha affermato. E con la mamma al telefono Jessica ha scherzato facendole credere che avessero preso un’altra ragazza. Anche Jessica sarà abbinata ad uno dei 10 vip dalla prima puntata tra i quali Luca Marin, Costantino Vitagliano, Martina Colombari, Kristian Ghedina, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci e Max Laudadio.

L’appuntamento è per il 27 settembre in prima serata su Canale 5.

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →