Home Serie Tv American Horror Story su Fox Italia a novembre. In rete i video-candid camera per promuovere la serie

American Horror Story su Fox Italia a novembre. In rete i video-candid camera per promuovere la serie

Grazie ad un accordo tra Fox International Channels e 20th Century Fox, la nuova serie di Ryan Murphy America Horror Story andrà in onda in Italia su Fox a novembre

pubblicato 14 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:40

Il 5 ottobre su Fx, in America, debutterà “American Horror Story”, serie la cui attesa è alta soprattutto per i nomi che sono dietro al progetto, ovvero Ryan Murphy e Brad Falchuk, rispettivamente il creatore ed il co-creatore di “Glee”. Ma, ancora una volta, i telespettatori italiani dovranno aspettare poco per vedere lo show sulle proprie tv, dal momento che Fox International Channels e 20th Century Fox hanno firmato ieri un accordo per la messa in onda a novembre della serie, su Fox Italia (canale 111 di Sky).

L’accordo è multi territorio e comprende l’Europa, l’ America Latina e l’Asia, e permetterà di mandare in onda i tredici episodi della serie quasi in contemporanea con gli Stati Uniti. In particolare, sebbene una data della messa in onda a livello internazionale non sia stata comunicata, la trasmissione del telefilm fuori dall’America avverrà in tutti gli Stati interessati nella settimana del 7 novembre.

“Fox Channels International ha già dato prova di essere in grado di lanciare serie televisive su scala internazionale come fossero blockbuster cinematografici,” ha detto Hernan Lopez, President e Ceo di Fox International Channels. “Siamo certi che American Horror Story sia esattamente il tipo di prodotto che i nostri spettatori si aspettano dai canali Fox e che diventerà un successo a livello mondiale”, ha aggiunto, sperando che la decisione di trasmettere lo show a poche settimane di distanza sia premiata dai telespettatori, così come è stato con “The Walking Dead” e “Glee” la scorsa stagione.

American Horror Story
American Horror Story American Horror Story American Horror Story

“American Horror Story” promette di diventare il fenomeno televisivo dell’autunno. Protagonisti della serie sono Dylan McDermott e Connie Britton, nei panni di Ben e Vivien Harmon, una coppia che decide di trasferirsi da Boston a Los Angeles con la figlia Violet (Taissa Farmiga) per sfuggire ad uno scomodo passato. La casa dove andranno ad abitare, però, nasconderà segreti ed insidie che non renderà loro la vita facile.

Nel cast, anche Jessica Lange, nei panni di Constance, la vicina di casa, Frances Conroy in quelli di Moira, donna delle pulizie, mentre Denis O’Hare sarà Larry, il precedente abitante della casa e Zachary Quinto sarà Chad, ex proprietario gay dell’edificio.

L’attesa nei confronti della serie sta salendo grazie ai poster promozionali ed ai video che circolano in rete, dove le informazioni sulla serie sono poche, ma delle immagini inquietanti rendono l’idea di una serie che vuole tanto spaventare quanto appassionare. E, visto che in America con il marketing virale ci sanno fare, per promuovere la serie si stanno realizzando anche delle candid camera in cui ignare persone hanno a che fare con l’uomo vestito di lattice che compare sia nel promo che nelle immagini promozionali…



American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story
American Horror Story